mercoledì 28 novembre 2012

3 cat. Caserta 12-13. 1a gio. gir B. Riardo passa di misura in trasferta



REAL S. PIETRO I.-H2O RIARDO S. 1-2
REAL S. PIETRO: D'Aguanno, Brunetti C., Verrillo D., S. Vecchiarino, A. Morgillo, Vitale, Macari, Pirollo, F. Morgillo, A. Musto, Passarella. Sub.: D. Carciero, Galvivi, Violo, Antonelli. All.: Cascardi.
H2O RIARDO S.: Camuso, Veronese, Calierno G., Palmiero, Barbarino D., Benchè, Formicola, Tabacchino, Dragone I., Barattiero, Borrelli. All.: Montalto.
Marcatori: 8’ Brunetti (aut.), 60’ I. Dragone, 65’ Brunetti (rig.)
Espulsi: F. Morgillo (RSP), Vitale (RSP), Barattiero (H2o)


SAN PIETRO I. (Pasquale Matarazzo)- Il Riardo passa sul campo del Real S. Pietro I. di misura. Partita equilibrata tra due squadre ben organizzata decisa dagli episodi. Partita che si accende nel finale con ben tre espulsioni: F. Morgillo e Vitale per il Real S. Pietro e Barattiero per il Riardo. Brunetti nel bene e nel male è il protagonista dell’incontro. Nei minuti iniziali cross al veleno di Barattiero che Brunetti devia alle spalle di D’Aguanno. Nella ripresa è Isidoro Dragone a raddoppiare al termine di un’azione personale. Pronta la reazione dei padroni di casa con Violo che si procura un penalty. Dal dischetto segna Brunetti, che come l’anno scorso si dimostra difensore goleador. Finale acceso con tre espulsioni e con il R. S. Pietro I. che lamenta diversi infortunati. Brunetti, Morgillo e Passarella accompagnati in ospedale per accertamenti.


Nessun commento:

Posta un commento