mercoledì 28 novembre 2012

3 cat. Caserta 12-13. 1a gio. gir A. Real S. Maria a V. supera i Boys



REAL S.MARIA A VICO-BOYS CASERTA 3-1
REAL S. MARIA A VICO: De Lucia S., De Lucia G., De Lucia V., Piscitelli, Nuzzo, Crisci G., Campana, Razzano (De Matteo G.), Carfora M. (Caprio), De Matteo A (Bernardo), De Lucia A. All.: P. Crisci.
BOYS CASERTA: Rizzo, Boccia (Marino P.), Casale, Calcagno, Zeno (Vergone), Valente, Marino F. (Pipola), Della Valle (Scialla), Santonastaso, Zitano, Gioglio. All.: F. Coppola

Marcatori: 20' Carfora M., 60' Nuzzo, 75' Santonastaso , 82' De Lucia Ang.


S. Maria a Vico (Pasquale Matarazzo)- Al “Torre” di S. Maria a Vico buona la prima per la squadra di Pasquale Crisci. Qualcosa da rivedere, invece, tra i ragazzi di mister Coppola. Nel primo tempo l'equilibrio viene rotto dal gol di M. Carfora il più abile di tutti ad intervenire sulla respinta della traversa dopo la conclusione di Angelo De Lucia.

 Nella seconda frazione è Nuzzo, migliore in campo, a raddoppiare dopo un doppio intervento dell'estremo difensore avversario. Prova a riaprire i giochi la Boys Caserta. Ci pensa un caparbio Santonastaso a farsi largo nella difesa avversaria. Raccoglie la respinta della prima conclusione e incrocia da posizione defilata. Con la squadra sbilanciata in avanti ne approfitta di nuovo il Real che con Angelo De Lucia trova il tris con un pregevole pallonetto a superare Rizzo in uscita.

Nessun commento:

Posta un commento