lunedì 28 marzo 2011

Doppio Pone, il regalo è per mister Cocco. Dragone I. rosso a tempo scaduto.

SP. Pietravairano-NC Riardo  2-0
Sp.Pietravairano: Rotondo 6.5, Robbio R. 7, Nicolò 6, Zeppetella 6 (53’Romano M. 6), Romano A. 6, Marcello 6.5, Bassi 6, Leardi 6.5, Acquaro 6 (60’ Robbio M. 6) , Santagata 6, Pone 7. All.: Cocco 6.5.
Nc Riardo: Caprio 7, De Nuccio 6, Pella 6, Di Nuzzo 6.5, De Felice 5.5, O. Palumbo 6 (80’ De Nardo sv), Perretta 5.5 (70’ Colle 6), Lombardo 6 (75’Matarazzo sv), Cantiello 5.5, I. Dragone 4.5, U.Dragone 6. All.: Bonafiglia.
Arbitro: Galbiati 7.
Marcatore: 35’, 40’ Pone.
Espulso: 92’I. Dragone per proteste.














Di Nuzzo affronta Santagata

  
De Felice contro Romano
Pietravairano- Lo Sporting di Cocco regola il Riardo nel finale di primo tempo. Ci pensa Pone con una doppietta a far un bel    regalo di compleanno al suo 
mister. Dopo 1’ Santagata spedisce la palla sull’esterno della rete. Al 7’ Caprio chiude in uscita su Pone. Reazione del Riardo. Al  25’ Cantiello gira per I. Dragone. L’attaccante prova a sorprendere il portiere con un pallonetto, ma Rotondo smanaccia. Al 30’ Pone si libera al tiro e calcia dal limite. Caprio si distende e devia in corner. Al 35’ Leardi crossa al centro per Pone che stacca indisturbato, con De Felice che perde la marcatura e di testa spedisce la palla nell’angolino basso. Passano pochi minuti e la squadra di casa raddoppia. Pone trova il corridoio e batte Caprio con un potente diagonale a mezz’altezza. Nella ripresa il Pietravairano rallenta i ritmi. De Felice prolunga sulla sinistra per Dragone U. che serve al centro per Dragone I. che non trova il tempo per la conclusione. Al 57’ anche Cantiello non trova lo spazio per calciare a rete. Poi Pone addomestica la sfera al limite e gira a rete, ma la palla è alta. Respinta corta di Pella, Santagata calcia al volo, Caprio blocca in tuffo. Al 70' occasione per Bassi, poi è Leardi a centrare il palo. Il Riardo nel finale di gara ha un paio di occasioni per accorciare le distanze. Cross da destra che I. Dragone a tu per tu col portiere manda a lato, poi per due volte Robbio R. placca Dragone U. lanciato in contropiede. Sulla punizione finale di De Felice, Matarazzo aggancia bene, ma sballa la conclusione all'interno dell'area. Sull'azione che ha portato alla punizione, I. Dragone protesta in maniera eccessiva e viene espulso.

Nessun commento:

Posta un commento