3\FORMICOLA-LIBERTAS ROCCAMONFINA 0-0
FORMICOLA: Luongo, Natale, G. Simone, Caputo, Leggiero, Rolando, Pagliaro, Funiciello, Maioriello, V. Simone, Scirocco. All.: Migliozzi.
LIBERTAS ROCCAMONFINA: Camuso, Di Lorenzo (35’Al Abbassì), Urgolo, Santantonio, Cestrone, Roberti, Sciola, Sciacca, Zannini, Giaccari, Brosco. All.: Cestrone.
FORMICOLA- Il pari della Libertas a Formicola può sembrare ai più un mezzo passo falso considerando, da un lato, il Formicola degli ultimi tempi e dall'altro il valore della Libertas.
Cestrone però deve fare a meno dei due Compagnone, di Saravo e di Amati (nella foto, il capitano assente), per dirne alcuni ed è costretto a schierare a centrocampo Roberti il secondo portiere.
Un Roccamonfina a ranghi ridotti riesce a portar via un punto dal campo di Formicola. Soddisfatto a fine gara mister Cestrone (nella foto, dal sito dell'asd Roccamonfina).
Fase di studio, poi Formicola prova ad affacciarsi dalle parti di Camuso. La retroguardia di Cestrone regge bene e gioca di rimessa con palla lunga a servire gli scatti di Zannini e Giaccari. Proprio su un lungo rinvio l’occasione migliore per gli ospiti con Giaccari che calciava a lato. Al 35’out anche Di Lorenzo per infortunio. Il copione del match non cambia nella ripresa, ma va segnalata qualche occasione in più. Un paio di interventi di Camuso blindano il pari, poi azione gol per gli ospiti con Zannini che da distanza ravvicinata si fa neutralizzare da Luongo. Con le tante assenze e una formazione in emergenza può comunque sorridere Cestrone.Buona ancora una volta la prova della retroguardia del Roccamonfina, una delle migliori del girone. Anche il Formicola fornisce una buona prova e torna a far punti.
Nessun commento:
Posta un commento