lunedì 28 marzo 2011

La Fulgor si riporta in vetta. Penna ancora in gol.

Marzano Appio-FT Pignataro 0-2
Marzano Appio: Aceto, Cupi, Borrelli D. (46’Montella), Lauro, Conca A., Giuliano, Supino (46’Integlia), Colle, Conca G. (46’Gliottone), Crudale A. (67’Spaziano), Gazzerro (67’Crudale V.). All.Pacitto.
FTPignataro: Salvatore, Borrelli Giu., Bovenzi G. (76’Bovenzi F.), Carusone, Di Feola, Del Vecchio, Aurilio, Verrico, Verrillo (84’Izzo), Penna, Cilento. All.Magliocca.
Arbitro: Schioppa di Torre del Greco.
Marcatori: 6’Verrillo, 59’Penna.


Marzano Appio – Successo esterno del Pignataro che torna in vetta, grazie alla vittoria della Dragonese sul Camigliano. Partita non facile per gli uomini di Magliocca che hanno il merito di sbloccare il risultato nei primi minuti. Lancio lungo per la corsa di Penna. Il centravanti è abile nel saltare due uomini e a vedere l’inserimento di Verrillo. Il centrocampista con un preciso diagonale mancino supera Aceto. Poi il Marzano di Pacitto chiude bene gli spazi. Nella ripresa girandola di cambi per i locali e maggiore verve in fase offensiva. Salvatore è protagonista con smanacciate decisive sulle conclusioni dei neo entrati Integlia e Spaziano.  Troppo tardi ormai, perché in precedenza Penna aveva raddoppiato. Verrillo sciabola per la corsa di Penna che a tu per tu con Aceto lo supera con un preciso pallonetto. Forse tardivo l’ ingresso di Spaziano in avanti. Marzano che tra le mura amiche si conferma osso duro. Penna (nella foto) decisivo in fase offensiva.

Nessun commento:

Posta un commento