Stella Prata-Petra Mellara 0-1
Stella Prata: Cordi, Lanni, Riccio D., De Cristofaro, Cenami, Sangiuliano, Testa, Plebiscita, Cambio, Cardillo, Angelillo. All.: Piisaturo.
Petra Mellara: Natale V., Argenziano, Natale M., Natale F., Zarone G., Izzo M., Santagata, Izzo G., Gobbo, Calierno, Masiello. All.: Conca.
Arbitro: Pagano.
Marcatore: 45’M. Izzo.
Prata Sannita- Buona partita dello Stella Prata, che forse poteva portare a casa almeno un punto. All'andata fu 7 a 0 per la squadra di Conca, al ritorno invece la musica cambia. Il Petra Mellara di Conca soffre più del dovuto contro la squadra di casa, ma porta via tre punti fondamentali per continuare il cammino verso le zone d’alta classifica. Petra Mellara che non sfonda nel primo tempo. Meglio i locali. Al 15’ Cardillo sfiora il gol. Poco dopo al 20’ Plebiscita su punizione manda la palla non distante dall’incrocio dei pali. Occasione anche per il difensore locale De Cristofaro che spreca a pochi passi dalla rete. Prima dell’intervallo arriva il gol partita. Pressing alto degli ospiti che costringe all’errore la Stella Prata. Izzo M. recupera la sfera e scaglia un tiro da 30 metri che si insacca alle spalle di Cordi. Nella ripresa reazione dello Stella Prata che non si disunisce, ma gli ospiti controllano il match. Nel finale Cardillo prova il pallonetto, ma la palla sorvola la traversa per pochi centimetri. Buono l’arbitraggio di Pagano. Cardillo spreca troppe occasioni da gol, era successo già a Riardo
Ottimo blog...complimenti vivissimi! (anche se ho sprecato su una traversa colpita da Plebiscita su punizione!!!:D)
RispondiEliminaContinuate così..
Vincenzo De Cristofano
complimenti per il blog. apprezziamo con tanto piacere gente che si occupa anche delle cosidette categorie inferiori...!!! mister petruccio (stella prata ).
RispondiEliminacolgo l'occasione per chiedervi di inviarmi la classifica marcatori aggiornata dello stella prata, perché alcuni dati a disposizione sono parziali o errati. Per la non completezza dei commenti-gara: il problema è che sono da solo e senza tanti mezzi. Cerco di vedere il maggior numero di gare e possibilmente nei dintorni di Sparanise. Per quelle che non seguo in prima persona cerco di contattare almeno una persona per squadra per avere un resoconto equilibrato delle gare non viste. Grazie per i complimenti e per la vostra collaborazione. Si cercherà di migliorare il blog. Grazie mille. Pasquale
RispondiElimina