venerdì 1 aprile 2011

18° Turno- 3 Cat. G.B. Match-clou Petra Mellara-Sp.Pietravairano. Rischia il Castel di Sasso.

Turno che come nel Girone A non vede match tra le prime della classe. Però in programma ci sono match interessanti. Partiamo dall'incontro più interessante: il derby che si giocherà a Pietramelara tra il Petra Mellara di Conca lanciatissimo verso i piani alti della classifica e lo Sp. Pietravairano di Cocco. I canarini devono vincere per non perdere ulteriore terreno dalle prime tre, lo Sporting è avversario difficile da affrontare. inoltre all'andata l'undici di Cocco si è imposto per 2 a 0.



Tra le squadre di vertice quella che rischia di più è il Castel di Sasso. Non è la squadra di inizio campionato che batté 3 a 0 il Caianello di Ibello. Esperti, De Nisi ed Esposito dovranno far valere il maggior tasso tecnico e di esperienza al cospetto di una formazione giovane e atleticamente messa bene. La squadra di Ibello viene da 4 successi di fila e al Cipolla venderà cara la pelle.

La Fulgor, di nuovo al comando del girone B., ha l'impegno più facile tra le squadre al momento sul podio. A Pietravairano affronterà un Volturnia in difficoltà negli ultimi tempi. Per Penna l'occasione di arricchire il suo bottino di gol. All'andata fu 5 a 1 senza appello.

La Longobarda, appena scavalcata in vetta, affronta nell'anticipo del sabato il Formicola. Se non sottovalutano l'impegno i ragazzi di Santoro potrebbero acciuffare i tre punti senza troppi patemi. Il Formicola non vince da 6 turni e nelle ultime gare non è riuscita a trovare la via del gol.

Al Campo Marzio, la Libertas di Cestrone prova a recuperare un pò di giocatori e poi punti preziosi contro il Marzano di Pacitto. Tre punti sono importanti per approfittare di un eventuale passo falso del Petra Mellara per riprendersi così la quarta piazza.
La Dragonese bella e forte in casa, può trovare contro l'ultima in classifica Riardo la continuità di risultati che finora è mancata per le deludenti prestazioni in trasferta. All'andata ci fu un altisonante 7 a 1 all' Ulivelle. Palumbo ha i giocatori contati per il match contro i giallorossi. Squalificato Dragone I., ci sono alcune defezioni per impegni e infortuni. Chiude il programma di giornata Fasani-Stella Prata. All'andata ci fu un tennistico 6 a 2 e la miglior prestazione offensiva di Quintigliano e soci. Nell'ultimo periodo i sessani sono in difficoltà, mentre la Stella Prata ha fornito buone prestazioni anche senza centrare la vittoria. Se Cardillo aggiusta la mira potrebbero esserci problemi per il Fasani, che difficilmente potrà ripetere lo score dell'andata.



Così all'andata:
Castel di Sasso-Caianello 3-0
Dragonese-Riardo 7-1
Formicola-Longob..Camigliano 1-2
FT Pignataro- Volturnia Baia e Latina 5-1
Marzano Appio-Libertas Roccamonfina 1-2
Sp.Pietravairano-Petra Mellara 2-0
Stella Prata-Fasani 2-6

Nessun commento:

Posta un commento