venerdì 1 aprile 2011

Terza Categoria Gir. A. Don Peppe a Maddaloni. Più interessante S. Maria La Fossa- Tab Casagiove.

Quinta giornata di ritorno senza scontri diretti per la lotta al vertice. Il Don Peppe Diana capolista indiscussa del Gir. A. affronterà al Cappuccini di Maddaloni lo Sporting dei ragazzi di mister Scalera.


 Mister Cavaliere dovrà tenere alta la concentrazione dei suoi ragazzi che potrebbero prendere troppo sottogamba l'impegno. Potrebbe l'allenatore dar spazio ai giocatori meno impiegati fino a questo momento. Dall'altra parte Scalera potrà contare sull'entusiasmo dei propri giovani che saranno super motivati nell'affrontare la capolista. occhi puntati su De Lucia e Scognamiglio protagonisti in settimana con la Rappresentativa.
Tra le prime tre squadre del Girone A, l'impegno più difficile spetta al Tab Casagiove di mister D'Addio impegnati contro il S. Maria La Fossa squadra ostica. Mentre sempre in trasferta il Lusciano, terza forza del girone, sconfitta per 2 a 0 dal D.Peppe Diana nell'ultimo turno affronta il S. Martino Brezza.
Match interessante anche tra S.Felice, squadra in un ottimo periodo di forma, e il Valle Archi, di cui non si può dire lo stesso. Chissà se il riposo per l'assenza dell'avversario, il R. Villa, non abbia giovato alla formazione ospite.
Il Real Villa dopo l'assenza nel precedente turno dovrebbe scendere in campo in casa contro il R. Tifatina.  Chiudono il programma R. S. Maria a Vico- B. Cancello Arnone e Le Masserie S. Marco-Real Bellona.

Nessun commento:

Posta un commento