martedì 5 aprile 2011

CHI SALE, CHI SCENDE- 18° TURNO

CHI SALE


Mone (Cai)
1) CAIANELLO- La squadra di Ibello ha collezionato 13 punti in 5 gare nel girone di ritorno. Nelle precedenti 13 giornate avevano collezionato 14 punti. Si interrompe la serie di 4 vittorie consecutive, ma al Cipolla a perdere punti per la corsa alla vetta è il Castel di Sasso. Scoppiettante 3a3 e ancora buona prova degli Allievi impegnati con la prima squadra. Mone segna il primo gol, Feroce firma il pari.







F.Zarone (PMel)

2) LETTIERI-PENNA- L'attacco atomico della Fulgor incenerisce il
Volturnia e bissa il risultato dell'andata cinque reti in due, doppietta per Lettieri, tris per Penna. La coppia del gol più prolifica del girone mette in ginocchio la formazione di casa.
3) F.ZARONE- Il centrale difensivo si veste da bomber decisivo nel derby tra PetraMellara e Sporting Pietravairano. Rete su punizione che sblocca il match, poi decisivo con un colpo di testa all'83'.
4) SCARDINO- Tripletta dell'attaccante giallorosso, che assente Melillo si carica addosso il peso dell'attacco della Dragonese. Tre gol al fanalino Riardo e una domenica da incorniciare sul piano personale, mentre il resto della squadra ha raggiunto appena la sufficienza.
Camuso (L.Rocc.)
5) LA DIFESA DEL ROCCAMONFINA-Camuso tra i pali, Cestrone-Carlino-Santantonio- Urgolo a difendere la  porta. Questa è la seconda miglior difesa del torneo, menzione speciale soprattutto per le prestazioni dell'ultimo periodo, quando con assenze pesanti dalla cintola in giù, il reparto arretrato della Libertas è stato l'ancora di salvezza della squadra.

Nessun commento:

Posta un commento