martedì 5 aprile 2011

CHI SALE,CHI SCENDE-18°Turno

CHI SCENDE

Parillo D. (CDS) -foto da pagina Castel di Sasso fbk

1) CASTEL DI SASSO- In testa ai flop della settimana, per un mix di cose negative successe a Caianello. Il pari in dieci uomini, poi in nove col Caianello ci può stare. Però allargando lo sguardo sono due punti persi pesanti nella rincorsa a Camigliano e Pignataro. Se poi per un fallo di reazione si fa espellere l'esperto e capitano Parillo a 2' dal termine, vuol dire che la tenuta nervosa della squadra è appesa ad un filo. La reazione della dirigenza nei confronti dell'arbitraggio lascia perplessi.





2) CARDILLO- l'attaccante dello Stella Prata continua a divorarsi palle gol clamorose, che negli ultimi incontri con Rairdo, PetraMellara e Fasani potevano portare più del solo punto conquistato negli ultimi tre match.
Cardillo (SPRA)
3) FORMICOLA- La sconfitta in casa della seconda forza del campionato ci può stare. Ma dopo il gol di Scirocco la squadra di Parillo è completamente scomparsa. Nelle ultime 7 gare : 4 pareggi e 3 sconfitte. Una squadra che nelle precedenti 11 gare aveva totalizzato 20 punti, con una prima metà del girone d'andata trascorsa nelle zone alte della classifica. Cos'è successo al Formicola? Prossimo turno potrebbe rompersi il digiuno contro il Riardo.
4) SPORTING PIETRAVAIRANO (I° TEMPO)- Due reti subite in avvio figlie di distrazioni, altre occasioni locali sprecate per imprecisioni degli attaccanti avversari. Atteggiamento completamento sbagliato in avvio di gara nel derby. La squadra migliora nella ripresa e in grande difficoltà (espulso Cocco, infortunio portiere Rotondo e rigore fallito di Bassi) riesce a sfiorare il pareggio per una rete subita nel finale dopo aver recuperato da 2 a 0 a 2 a 2. Pesa sul giudizio globale il primo tempo regalato agli avversari.
5) MARZANO APPIO- Nel secondo tempo con il Roccamonfina avanti di due reti la squadra produce un secondo tempo di sterile possesso palla senza trovare quasi mai lo specchio della porta.

Nessun commento:

Posta un commento