CHI SALE, CHI SCENDE 19 TURNO
CHI SALE
1) DRAGONESE- I giallorossi guadagnano la prima posizione della settimana per l’ennesima impresa conquistata sul campo di casa contro l’ostico Petra Mellara. Vittoria che serve a guadagnare due posizioni in classifica, scavalcando Libertas Roccam. e appaiando proprio la squadra di Conca, ma in vantaggio con gli scontri diretti. Partita mai in discussione con Pinelli, Mastroianni, Fusco, Melillo e De Marco in grande spolvero.
2) F.T. PIGNATARO- La formazione di Magliocca supera con facilità l’ostacolo Roccamonfina. Alcuni elementi non giocano al top, ma trovano la rete i centrocampisti Aurilio e Bovenzi. Vittoria importante prima del big match col Camigliano.
3) CASTEL DI SASSO\ FORMICOLA- Sul gradino più basso del podio due formazioni che con un pokerissimo scacciano il periodo no. Castel di Sasso facile col Volturnia grazie all’ottima prova di De Nisi ed Esposito, mentre dopo 7 turni il Formicola torna a sorridere grazie alla doppietta di Pagliaro che mette ko lo sgangherato Riardo.
4) ROCCO (L.CAM.)- L’attaccante rosanero sa come farsi trovare pronto da mister Santoro. Sul 3 a 3 entra e si inventa il fondamentale gol del 3 a 4 contro il Marzano. Gol bello e importante. Rocco c’è.
5) A. CRUDALE (MARZ.A.)- Tra i bomber a segno questa settimana Izzo G., Santagata Vit. (determinante col Fasani) ecc.. scegliamo il giovane classe ’93 del Marzano Appio di Pacitto. Svelto negli ultimi metri mette in difficoltà una delle difese più organizzate del torneo. Una doppietta che non fa risultato, ma che mette in mostra le potenzialità del brevilineo attaccante di Marzano.
Nessun commento:
Posta un commento