CHI SCENDE
1) SCARAMUZZO- Entra con una settimana di ritardo nei flop della nostra classifica il dirigente del Castel di Sasso. Il C. U. di questa settimana ufficializza la squalifica fino al 1 luglio per il dirigente che nel match Caianello-Castel di Sasso ha contestato duramente l’arbitro.
2) DI FEOLA\PENNA- I due uomini più importanti della capolista questa settimana finiscono nei flop nonostante l’importante vittoria contro Roccamonfina. Perfetto il centrale di difesa nei 90’, tuttavia si becca un giallo evitabile che gli farà saltare l’importante sfida col Camigliano. Per l’attaccante giornata opaca anche se in un paio di circostanze mette i brividi alla difesa ospite. Non è tuttavia il miglior Penna di stagione.
3) BASSI\CICCARELLI- Sul gradino più basso del podio terminano i due centrali di centrocampo dello Sporting Pietravairano. Nervosi e fallosi nel primo tempo contro Fasani, i due costringono mister Cocco a rivoluzionare il centrocampo prima dell’intervallo per evitare di rimanere in inferiorità numerica e rischiare di complicare il match contro il non irresistibile Fasani.
4) ROCCAMONFINA- Le tante assenze per la squadra di Cestrone potrebbero essere un alibi valido per giustificare la sconfitta in casa della capolista. Tuttavia è mancato l’atteggiamento adatto ad interpretare la gara sin dall’inizio. Chi è entrato nella ripresa ha portato poco alla causa degli uomini di Cestrone.
5) RIARDO- Al campo con oltre mezz’ora di ritardo. Poi undici mai in grado di dare una parvenza di squadra nel primo tempo. Nella ripresa prova a limitare i danni e comunque la squadra aveva migliorato la performance dell’andata. Poi l’uscita sciagurata del portiere e la mancanza di serietà di alcuni elementi porta al disastro. Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.
Nessun commento:
Posta un commento