giovedì 21 aprile 2011

CHI SALE, CHI SCENDE 20 TURNO/1

CHI SALE
Vediamo chi è tra i top della 20a Giornata. Tante le sorprese arrivate da chi non ti aspetti. Non entrano in classifica per motivi di spazio il Petra Mellara di Conca che cala il pokerissimo contro il Formicola, l'arbitro Iannitti di Fasani-Dragonese e il Castel di Sasso che riacciuffa la seconda piazza.


1) FASANI- Esposito-Fabbrini-Quintigliano compongono l'asse centrale della formazione di Mazza e sono anche i marcatori dell'incredibile rimonta contro la Dragonese. Da 0 a 2 a 3 a 2. Esposito usa il randello in difesa, ma ha fiuto del gol quando sigla il tap-in del 2 a 2. Fabbrini dà geometrie sulla mediana ed è un cecchino sui calci piazzati. Quintigliano crea scompiglio in avanti trovando il gol partita. A loro si aggiungono il dinamismo di Eriotto, la vivacità offensiva di Mazzucco S. e il temperamento di Mazzucco V. Per la migliore prestazione del Fasani in questa stagione.
2) RIARDO- Senza la penalizzazione abbandonerebbe per la prima volta l'ultima posizione in classifica. Comunque i riardesi festeggiano alla grande il primo successo in campionato.  5 reti e una prestazione da incorniciare. Super I. Dragone con una tripletta, poi in rete Barbarino al rientro dopo aver giocato le prime gare di campionato e la rete di U. Dragone. Ottima la prova di Pella in retroguardia. Da segnalare la presenza di De Nardo che si cimenta tra i pali lui che si solito è impiegato come esterno basso.
3) PIGNATARO- Podio conquistato tra i top della settimana non per la prestazione, ma per l'importanza della vittoria. Il gol di Penna sul calcio di rigore contestato vale un campionato. Comunque ottima la prova dei vari Del Vecchio, Cilento e Carusone.
4) VOLTURNIA- Successo importante dopo un periodo buio contro un avversaria temibile come il Roccamonfina. I gol di Mone e Marra possono ridare morale all'ambiente. Morale sotto i tacchi dopo le ultime gare.
5) CAIANELLO- Continua la marcia trionfale nel girone di ritorno del Caianello. 19 punti sui 21 a disposizione. Manca M. Compagnone, ci pensa Gliottone a portare a casa i 3 punti.

Nessun commento:

Posta un commento