CHI SCENDE
Come per chi sale anche per i flop ci sono degli esclusi per ragioni di spazio: mancano lo Stella Prata e lo Sp. Pietravairano.
1) DRAGONESE: La sconfitta con Fasani fa conquistare la vetta dei flop ai giallorossi di Cuccaro. Squadra in emergenza va bene, ma portarsi in avanti di due reti con una prestazione non brillante e farsi rimontare non è da quarta forza del campionato. Grande con le grandi, piccola con le piccole? Pinelli commette due errori clamorosi, poi si recupera in parte con due parate che tengono in gara la squadra.
2) ROCCAMONFINA: brutta e inaspettata la sconfitta in casa del Volturnia. Mai in partita la formazione di Cestrone che va sotto di due reti, ma è costretta ad inseguire per tutto l'incontro. Roccamonfina che rischia di trovare poche motivazioni nelle ultime gare.
3) MARZANO AP.: squadra rimaneggiata, ma prendere 5 reti dal fanalino di coda Riardo vale il podio dei flop. Passati in vantaggio con un gran gol di Integlia, la squadra crolla nel secondo tempo con una difesa allo sbando.
4) FORMICOLA: Pokerissimo al Riardo, poi dopo 7 giorni subisce lo stesso punteggio con il Petra Mellara. Poche idee e squadra non in grado di reagire agli attacchi di Izzo G. e Gobbo. M. Izzo fa sfracelli giocando tra le linee.
5) IL RIGORE CHE DECIDE IL CAMPIONATO?: Sgueglia ha tenuto in mano il match Pignataro-Camigliano fino all'88', ma più che per merito suo per il buon senso dei giocatori in campo. Match decisivo il derby tra le prime della classe,con Camigliano ben disposto tatticamente che lascia poco spazio a bomber Penna, ma che non riesce a creare pericoli in avanti. Il gol decisivo per il match e forse per il campionato arriva all'88' su calcio di rigore. Tiro da distanza ravvicinata, palla sul braccio di Criscione abbastanza aderente al corpo, l'azione prosegue per un attimo poi arriva il fischio di Sgueglia che indica il dischetto. Rigore che si può dare o non dare. In questa categoria forse se ne vedono pochi così. Speriamo non sia decisivo per il campionato perché rischia di trascinarsi un carico di polemiche.
Nessun commento:
Posta un commento