lunedì 4 aprile 2011

La meglio gioventù di Ibello impone il pari al Castel di Sasso. Finale nervoso.

Caianello-Castel di Sasso 3-3

Caianello: Paglia, Abbadia, Palmieri, Rocco, De Fusco, Abbondanza, Ibello, Compagnone C. (60’ Feroce), Compagnone M., Gliottone, Mone. All.:Ibello.


Castel di Sasso: Romano, Cutillo F., Petruccione, Parillo D., Parillo G.,Passiatore, Esposito (80’ Izzo), Esperti, Greco (60’ Tenneriello), Cutillo G., De Nisi. All.: Melone.

Marcatori: 30’ Mone, 51’Esposito, 65’ Compagnone M., 70’ Petruccione, 81’Parillo D., 86’ Feroce.
Espulsi: 8’ Esperti per gioco scorretto, 88’ Parillo D. per fallo di reazione.

Caianello -Partite vibrante al Cipolla di Caianello. La squadra di Ibello in ottima forma mantiene la sua imbattibilità nel girone di ritorno. Si interrompe la striscia di 4 vittorie consecutive, ma il tecnico di casa può tuttavia essere contento della prova dei propri giocatori, soprattutto dei giovani che ben si son espressi in una partita difficile come quella contro il Castel di Sasso. Mone sempre attivo e in gol nel primo tempo, e nella ripresa Feroce in rete da poco subentrato. Male il Castel di Sasso che con questo pareggio perde punti importanti per la classifica, anche perché li davanti Camigliano e Pignataro non hanno rallentato. Le espulsioni del regista di centrocampo Esperti e del difensore Parillo D., quest’ultima figlia del nervosismo del finale di gara, causeranno la perdita per squalifica di due pedine importanti nello scacchiere sassese.  Approfondiremo in un altro articolo il post-gara. Per il Caianello ottimo stato di forma per M.Compagnone ancora in gol. Il Caianello super del girone di ritorno è anche merito di Pasquale Romano, aiuto- tecnico della squadra di  Ibello chiamato a recitare la parte di Mister quando Ibello scende in campo. Tornando alla cronaca: dopo 8’ contatto Esperti-Ibello. L’arbitro estrae il rosso per il giocatore sassese. Al 30’locali in vantaggio con Mone, che defilato sulla sinistra, lascia partire un fendente che si insacca dalla parte opposta. In avvio di ripresa arriva il pari di Esposito. L’attaccante vince una serie di rimpalli e dall’interno dell’area supera Paglia. Caianello nuovamente avanti con il bomber Compagnone M. che con una girata al volo fa effettuare al pallone una parabola che scavalca Romano. Petruccione rimette le cose in equilibrio con una conclusione da fuori sulla quale Paglia non è perfetto. Parillo D. su punizione porta per la prima volta gli ospiti in vantaggio con un calcio di punizione. Nel finale però Gliottone viene murato da Romano in uscita. La palla giunge a Feroce che insacca a porta vuota. Espulso anche Parillo D. per un fallo di reazione su Mone. Furente con l’arbitro a fine gara patron Arezzo, che minaccia  di ritirare la propria squadra dal campionato.

Mone (Cai) ha aperto le danze

M. Compagnone (CAI), 12° centro

Tenneriello (CDS) protesta
Fonti- Per il racconto del primo tempo e della prima parte della ripresa: Arezzo (Castel di Sasso) e Ibello (Caianello)

Nessun commento:

Posta un commento