martedì 10 maggio 2011

Castel di Sasso, tris per sperare. Dragonese ko.

Castel di Sasso-Dragonese 3-0

Castel di Sasso: Romano, Cutillo F., Scirocco, Parillo D. (60’ Minieri), Petruccione, Greco (85’ Arezzo), Cutillo G., Izzo (48’ Amoroso), Parillo G., Esposito, De Nisi. All. Melone.

Dragonese: Pinelli, Petrillo, D’Aloia, Mastroianni, Russo, De Marco R., De Marco B., De Marco P., Diana, Nocera, Iacuty. All. Cuccaro.

Marcatori: 5’ Cutillo G. (rig.), 56’Amoroso, 87’Arezzo.

Castel di Sasso- Una Dragonese in disarmo cede il passo ai sassesi che credono ancora al sogno promozione. In avvio di gara Esposito viene messo giù in area e per l’arbitro ci sono gli estremi per il penalty. Cutillo G. non sbaglia e porta il Castel di Sasso in vantaggio. Castel di Sasso attacca, ma non riesce a trovare il raddoppio. Su corner di Parillo D., Greco calcia al volo, ma Pinelli smanaccia. Per gli ospiti da segnalare un’occasione di De Marco R. senza conseguenze. In avvio di ripresa l’ingresso di Amoroso vivacizza il reparto avanzato dei sassesi. Al 56’ il neo entrato semina il panico in difesa superando in agilità due avversari prima di superare Pinelli. Poco dopo ancora Amoroso prova a far tutto da solo, ma perde il confronto uno contro uno con Pinelli. Pinelli limita come può i danni. Nel finale i locali arrotondano il punteggio con il giovane Arezzo che appena entrato si fa trovare sulla respinta corta di Pinelli su conclusione di De Nisi e fissa il risultato sul 3 a 0. 

Nessun commento:

Posta un commento