FASANI-MARZANO APPIO 4-2
FASANI: Casale, Lucciola L., Esposito, Eriotto, Fabbrini, Mazzucco V., Picano, Lucciola F., Gagliardi, Quintigliano, Biancardi. All.: Mazza.
MARZANO APPIO: Di Maio, Folco,Lauro, Gliottone, Gazzerro M., Crudale A., Giuliano, Montella, Gazzerro A., Integlia Q., Crudale V. Sub. Lauro V., Burrelli, Supino A. All.: Pacitto.
MARCATORI: 1’ Esposito (rig.), 30’,35’ Quintigliano, 75’ Gagliardi, 80’Integlia Q., 85’ Folco.
.
SANCASTRESE- Il Fasani vince in scioltezza davanti al pubblico di casa. Pratica archiviata nel primo tempo, a poco servono le due reti realizzate nel finale dai ragazzi di Pacitto. Continua la positiva tradizione casalinga la formazione di Mazza. Esposito sempre più difensore-goleador apre le marcatura dagli undici metri. Intorno alla mezz’ora si scatena Quintigliano. La punta aurunca mette a segno una doppietta. Prima si accentra e trova l’angolo basso dalla parte opposta, poi passano pochi minuti e scattando sul filo dell’offside sorprende il portiere in uscita con un delizioso pallonetto. Nella ripresa i locali amministrano, mentre il Marzano accenna una reazione. Tuttavia gli ospiti si espongono al contropiede e su un lancio in profondità Gagliardi anticipa il portiere in uscita con un preciso pallonetto. Nel finale accorcia le distanze la squadra ospite. All’80’ è Integlia a trovare il gol con un tiro dal limite, poi Folco appoggia in rete dopo una triangolazione in area.
Nessun commento:
Posta un commento