CHI SALE
Nonostante la bella vittoria casalinga, va fuori classifica dei Top il Formicola di un ottimo Funiciello.
1) Lib. Roccamonfina- Cestrone recupera dal 1' Saravo e Compagnone T., ma non ha a disposizione i portieri Camuso e Roberti. In porta va Sciacca. Il Camigliano che in teoria dovrebbe avere più stimoli passa in vantaggio con De Rosa. Nella ripresa però la libertas trova le motivazioni giuste e con Saravo e nel finale Compagnone trova un successo importante per il morale, che non fa che aumentare i rimpianti per una stagione che nonostante le numerose difficoltà vede la squadra di Cestrone al ridosso delle squadre di testa.
2) Penna- L'attaccante si aggiudica con 6 reti al malcapitato Riardo la palma di miglior bomber in una partita. E con oltre 30 gol consolida il suo primato in classifica cannonieri.
3) Stella Prata- Dopo buone prestazioni avare di risultati, la giovane squadra di Petruccio trova i 3 punti che mancavano dalla 3 giornata con il 6 a 2 casalingo al Riardo. Contro il Volturnia la differenza la fanno le motivazioni. Storti è devastante sulla fascia di competenza, Cenami blinda la difesa e Corbi salva il risultato. Petruccio ritrova dopo due mesi Marino e Napolitano. Quest'ultimo appena entrato in campo sigla il gol partita.
4) Petra Mellara: Con numerose defezioni riesce a trovare il successo su un campo difficile come Marzano. Lombardo è cuore e grinta e trova anche il gol che sblocca il match. Ci pensa Argenziano nella ripresa a mettere al sicuro i 3 punti.
5) Sp. Pietravairano: Sotto contro il Castel di Sasso e con Acquaro fuori al 20' per infortunio, Cocco ridisegna l'assetto tattico e trova un pari che anche alla luce del rosso di Santagata è un buon risultato. Toglie di scena quasi definitivamente il Castel di Sasso dalla vittoria del torneo a 5 giornate dal termine
Nessun commento:
Posta un commento