mercoledì 4 maggio 2011

CHI SCENDE 21 turno

CHI SCENDE 


1) RIARDO: affrontare l'intera stagione con una disorganizzazione simile non ha eguali nel campionato. Ha fatto peggio anche del Volturnia che non si allena. Al campo in 9, senza portiere ed in ritardo. Poi si gioca in 10 contro la capolista, la figuraccia è nell'aria. 10 reti in poco più di un'ora poi via. Dopo il 5 a 1 finito sotto giudizio da parte del G.S. è notte fonda.
2) L. Camigliano: in vantaggio contro la Libertas in trasferta si fa rimontare da una squadra che in teoria non avrebbe le stesse motivazioni. Lotterà per il secondo posto con il Castel di Sasso. Addio primo posto.
3) Russo (CDS): il portiere del Castel di Sasso commette un errore sul calcio di punizione di Pone che porta al pari dello Sporting. Due punti persi nel confronto col Pignataro e addio al campionato.
4) Marzano Ap.: contro un Petra Mellara con molte assenze i rosanero di Pacitto non mettono in campo la stessa grinta vista con il Camigliano.
5) Arbitri: non è nello stile del blog criticare in maniera gratuita gli arbitri. Dai commenti concordi di entrambe le squadre arbitraggi protagonisti in negativo in Sp,.Pietravairano-Castel di Sasso e L. Roccamonfina-l. Camigliano.

Nessun commento:

Posta un commento