chi scende
1)Santagata (Pietravairano)- il giocatore del Pietravairano diventa il protagonista in negativo del match con un comportamento scorretto nei confronti di un avversario. L'arbitro di spalle non vede e non arriva la sanzione. Il mister lo sostituisce e a fine gara anche i compagni si mostrano contrari all'atteggiamento del centrocampista.
2) Caianello-Girone di ritorno da cavalcata inarrestabile. Poi la sconfitta di misura a Marzano che ci può stare per come è arrivata, ma la debacle contro la capolista è il sintomo di una giornata storta. Anche perchè il crollo di Abbadia e compagni è arrivato nell'ultima mezz'ora quando il Pignataro ha trovato per ben 7 volte il gol. Tocca riprendersi per la sfida con Roccamonfina.
3) Fasani- La squadra di Mazza sembra ormai in vacanza. Tredici gol subiti nelle ultime due gare, per quella che, nonostante la classifica, era stata una delle migliori difese del torneo. Contro Roccamonfina sono ben 6 i gol e a poco vale l'alibi dell'infortunio di Esposito e di qualche altro elemento. Ritrovare le motivazioni giuste per non andare alla deriva negli ultimi 180'di stagione.
4) Volturnia- Brutta sconfitta interna contro il Riardo. Concede ai biancoblu il primo successo esterno e ormai staccato anche dal Marzano chiuderà molto probabilmente al terzultimo posto. Fare bella figura nel derby con la Dragonese è l'ultimo obiettivo di stagione,.
5) Stella Prata- La banda Petruccio spreca tanto, ma vista l'ottima condizione delle ultime gare ci si aspettava qualcosa di più dello 0-2 interno contro il Formicola. Contro il Marzano può ottenere punti preziosi per allontanare ulteriormente il Riardo ed evitare l'ultimo posto nel girone.
Nessun commento:
Posta un commento