1) ROCCAMONFINA- Cestrone ha praticamente gli uomini contati, ma la Libertas sembra prendere sottogamba il match a Riardo. Partenza sprint e dopo che Camuso ha neutralizzato un rigore. Compagnone va in gol e Saravo sciupa diverse occasioni. Nella ripresa la squadra perde incisività e va via dal Della Torre con una sconfitta contro l’ultima in classifica.
2) FORMICOLA- Fase altalenante del campionato. In casa 2 vittorie con Riardo e Fasani, ma in trasferta rimedia 4 gol dal Caianello. Giornata no.
3) VENTRIGLIA- Una Balotelliata quella del giovane attaccante classe ’93 del Riardo. Finora una delle pochissime note liete della stagione fa un gesto che poteva compromettere la gara contro il Roccamonfina. Si procura il rigore (poi fallito da Dragone) e vuole trasformarlo. Quando però sul dischetto si presenta Dragone, abbandona il campo gettando via la maglia.
4) DRAGONESE- Una squadra che si è tolta tante soddisfazioni in casa, ma che in trasferta ha sofferto. Problemi interni potrebbero, in queste ultime gare, vanificare quanto di buono fatto fino a questo momento. L’addio di Cuccaro non è un buon segnale.
5) SP. PIETRAVAIRANO- Rischia la sconfitta contro lo Stella Prata. Rimedia a tempo scaduto un calcio di rigore dubbio di Pone. Flessione nelle ultime partite della squadra di Cocco.
Nessun commento:
Posta un commento