venerdì 3 giugno 2011

Penna travolgente. Pignataro legittima la leadership con un pokerissimo al Castel Di Sasso. é festa!!!

FT.PIGNATARO-CASTEL DI SASSO 5-1

FTPIGNATARO:  Magliocca 6, Giu. Borrelli 7.5, Bovenzi F.6.5 (50’ Maiola 6.5), Cilento 7 (60’ Borrelli Gio. 6), Carusone 8, Del Vecchio 7.5, Bovenzi G. 7.5 (71’ Mercone 6), D’Errico 8.5, Lettieri 7, Penna 9 (71’ Izzo 6) , Di Feola 8. All. Magliocca 9.
CASTEL DI SASSO: Russo 5.5, Minieri 5 (75’ Romano 5), Petruccione 6, Parillo D. 5.5, Parillo G. 6, Scirocco 6, Izzo 5 (54’ Scaramuzzo 5), Esperti 6, Amorosi 6, Cutillo G. 5, Esposito 5. All. Valentino.
ARBITRO: Pagano.
MARCATORI: 8’ Amorosi, 51’, 71’ Penna, 54’, 90’ D’Errico, 60’ Penna (rig.).
Pignataro (Pasquale Matarazzo)- Il Pignataro già promosso in Seconda Categoria regala un pokerissimo al proprio pubblico che festeggia insieme alla squadra gialloblu. Per l’occasione capelli tinti di gialloblu per i ragazzi di casa, mister compreso. Più motivato il Pignataro, che vuole ribaltare la sconfitta dell’andata e dimostrare nello scontro diretto chi è la più forte tra le due. All’8’ Amorosi porta in vantaggio gli ospiti con un gran tiro da posizione defilata. Magliocca è battuto. Lettieri e Penna si cercano e si trovano, ma manca di un pelo lo spunto vincente.  Prima del riposo pallonetto di poco a lato di Penna su pennellata di Lettieri. In avvio di ripresa altro passo dei locali, mentre cala il Castel di Sasso. Maiola sventaglia dalla parte opposta dove Penna dal limite lascia partire un perfetto diagonale che si insacca. Attaccano i locali che trovano l’immediato raddoppio. Penna serve nell’area piccola D’Errico che si libera con una finta del difensore e mette la palla tra le gambe del portiere. Al 60’ grande progressione di Bovenzi G. Messo giù in area da Esperti, per Pagano è rigore. Penna batte Russo. Al 72’ arriva la tripletta per il bomber di casa. Lettieri semina il panico al limite dell’area. Russo chiude bene, ma la palla arriva sui piedi di Penna che insacca. Magliocca sostituisce il capocannoniere del torneo con 44 reti e gli concede il tributo del pubblico. Nel finale gli applausi e la scena sono tutti per D’Errico che da posizione defilata lascia rimbalzare la sfera poi incrocia con un fendente che si insacca nell’angolo alto opposto. Sugli spalti presenti anche Natale e Pastorello della Delegazione Provinciale di Vairano. Al 90’ esplode la festa gialloblu.
Magliocca, allenatore: “Ringrazio la società e i ragazzi per questa stagione stupenda”
Feola, ds: “I ragazzi hanno fatto un campionato positivo, il merito è anche dell’esperienza di mister Magliocca che ha saputo tenere unito il gruppo quando non eravamo in testa”.
Penna, attaccante “ Ringrazio il mister e la società, ma anche i miei compagni, senza il loro aiuto non avrei segnato tutti quei gol, l’anno prossimo faremo lo stesso in Seconda”.

Nessun commento:

Posta un commento