venerdì 3 giugno 2011

Sporting espugna Formicola. Doppiette per Bassi e Scirocco. Buona prestazione della banda Cocco che passata in svantaggio si porta sull'1-5

FORMICOLA-SP.PIETRAVAIRANO 3-5

FORMICOLA: Colucci, Leggiero, Izzo, Della Valle, Civitella (Mercone), Di Luca, Di Giovannantonio, Vitolo, Scirocco, Funiciello, Simone V. All.Libertino.
SP.PIETRAVAIRANO: Cerbo, Marcello, Leardi, Nicolò, Romano A., Masiello, Robbio M., Romano M. (Acquaro), Pirraglia, Bassi, Pone. All. Cocco.
MARCATORI:3’Simone V., 15’, 70’ Bassi, 22’Masiello, 40’M.Robbio, 65’Pone, 82’,88’ Scirocco.
FORMICOLA (Pa.MA.)- La squadra di Cocco regola in trasferta i canarini di Libertino. Bassi ispirato e formazione ben organizzata e dinamica che risponde immediatamente allo svantaggio. Cala nel finale quando abbassa la guardia e subisce due reti evitabili. Apre le danze un gran gol di Simone V. La risposta è affidata a Bassi che stoppa in area e buca Colucci. Ancora Bassi protagonista nell’azione del raddoppio. Serve dalla destra un cross delizioso per Masiello che insacca di testa. Funzionano bene le fasce degli ospiti. Invito da sinistra e zampata di M. Robbio che va in rete. In avvio di ripresa Pone con un tiro da fuori trova il poker per la formazione di Cocco. Al 70’ ancora in gol Bassi che sigla la doppietta  personale con una grande azione personale. Nel  finale è Scirocco il protagonista. Prima va in rete con una progressione personale e batte Cerbo a tu per tu, poi sorprende l’estremo difensore avversario con un preciso pallonetto.

Nessun commento:

Posta un commento