lunedì 31 ottobre 2011

1 cat. CAMPANIA 11-12. Fiorente arriva il 4 ko. Nervi tesi col Fieramosca

E. FIERAMOSCA-F. SPARANISE 3-0

E. FIERAMOSCA: Sulmona, Zagolin, Ragozzino (1’st Orlando), Rosolino, Vinciguerra, Guarino, Salzillo, Errico, Cantiello, Salvi (19’st Manna S.), Manna A. (1’st Corbo). All.:
F. SPARANISE: D’Angiolella, Migliozzi (19’st Capezzuto D.), Zona, Campaniello, Belcufiné, Bucciaglia (14’st Sorvillo F.), Nicoletti (30’st Fidelibus), Cerullo Gianfranco, Cerullo Gianluca, Manno F., Sorvillo G. All.: Di Chiara.
Belcufinè (F.Sparanise)


Arbitro: Perillo di Napoli.
Marcatori: 52’ Cantiello, 60’ Cantiello (rig.), 77’Corbo.
Ammoniti: Rosolino, Corbo, D’Angiolella, Migliozzi, Campaniello.
Espulso: 65’ Cantiello.

Al Reale il Fieramosca ringrazia bomber Cantiello e trova i tre punti davanti al pubblico amico. Partita nervosa da metà ripresa in poi. Campaniello e Cantiello i più tesi. Giallo per il difensore della Fiorente, rosso per il bomber del Capua che macchia così una prestazione positiva dove aveva messo a segno una doppietta personale. Gli ospiti criticano l’operato di Perillo soprattutto per il diverso metro di giudizio applicato agli episodi fallosi. Sulmona tra i pali e Rosolino tra i migliori in campo per i locali, buono l’ingresso di Fidelibus per gli ospiti nella ripresa. Manca un finalizzatore che concretizzi la mole di gioco espressa dall’undici di Di Chiara, F. Manno si dimena, ma non riesce a trovare la via del gol. Primo tempo da sbadigli nel quale non ci sono occasioni da segnalare. Accade tutto nella ripresa. Al 52’ lancio a imbeccare Cantiello che si trova alle spalle di Belcufinè e batte D’Angiolella. Posizione di partenza della punta sulla quale pesa il sospetto dell’offside. Pochi minuti dopo altro episodio che fa discutere. Cantiello va giù in area e l’arbitro concede il rigore. Cantiello non sbaglia. Dall’altra parte Perillo assegna il rigore anche agli ospiti quando Gianluca Cerullo cade in area. Tuttavia Cerullo non emula il nove avversario sbagliando dagli undici metri. Tensione tra Campaniello e Cantiello con l’arbitro che punisce entrambi, Cantiello però è costretto a lasciare il campo. Il match riprende dopo 5 minuti. Prova una reazione la Fiorente, Gianl. Cerullo calcia da fuori area, ma Sulmona fa buona guardia. I neo entrati ospiti cercano di mettersi in luce. D. Capezzuto mira all’incrocio, ma con un volo felino Sulmona alza in corner. Poi il portiere dice due volte no alle bordate da fuori di Fidelibus. Nel finale con gli ospiti sbilanciati, Corbo approfitta della caduta di Zona e batte D’Angiolella.

Nessun commento:

Posta un commento