lunedì 31 ottobre 2011

1 cat. CAMPANIA 11-12. Boys poker in casa col Parete


E.Parete (2011-12)
BOYS MELITO-EUROPA CALCIO PARETE 4-0
BOYS MELITO: BOYS MELITO: Panico, De Robbio, Maglione, Polito, Florio, Caiazza, Arato, Cipolletta, Lauro, Brando, Ponlio (80’ Esposito). All.: Peluso.

EUROPA CALCIO PARETE: Barretta, Siro, Maione, Vipiteno, Catalano, Conte A., Conte G. (55’Iammelli), Torrombacco (88’D’Angiolella), D’Angelo F. (75’Picone), D’Angelo M., Cantelli. All.: Vitale.
Marcatori: 60’ Arato, 70’ Lauro, 74’ Ponlio, 85’ Esposito.


Al campo ‘Italia’ di Calvizzano il Boys Melito cala il poker agli ospiti del Parete. Secondo successo di fila contro le casertane. Dopo la vittoria in trasferta contro la Fiorente Sparanise, i Boys bissano in casa contro il Parete di Vitale. Prima frazione di gioco con un sostanziale equilibrio nel gioco. Le due formazioni si affrontano sulla mediana senza trovare spunti offensivi degni di nota. A rompere l’equilibrio ci pensano gli ospiti con una conclusione insidiosa di D’Angelo M. sulla quale l’intervento di Panico non è perfetto, poi sulla linea la difesa allontana con affanno. Per il Melito la risposta è in una conclusione centrale di Ponlio che non desta preoccupazioni in Barretta. Dopo un’ora di equilibrio si scatenano i padroni di casa trascinati dagli attaccanti Ponlio e Lauro. Apre le marcature al 60’ Arato con un inserimento dalle retrovie che sorprende la difesa ospite. Un quarto d’ora dopo arrivano i colpi del ko a firma in pochi minuti dalla coppia gol Lauro e Ponlio. Poi mister Peluso sostituisce nel finale il centravanti, inserendo un motivatissimo Esposito abile a farsi trovar pronto e servire il poker per il 4 a 0 finale. La formazione di mister Vitale ha pagato un calo di concentrazione nella fase centrale della ripresa che è costata un brutta sconfitta nonostante un primo tempo soddisfacente. 

Nessun commento:

Posta un commento