EZIO ZUPO TEANO-PUTEOLANA 0-2
EZIO ZUPO TEANO: Quintigliano C., Forte, Grosso (Lancillotti), Imparolato, Fabbozzi, Vastano, Lisenni (Rotondo), Di Lorenzo (Camuso), Pitocchi, Quintigliano M., Mone. All.: Tabacchino.
PUTEOLANA: Compagnone, Gritti, Mangiapia, Luongo, Pedalino, Monaco, Andreozzi, Volpe (Maddaluno), Caputo, Nasti (Spinelli), Stuti. All.: Perna.
Marcatori: 60’ Nasti, 82’ Stuti.
TEANO- Altra prestazione sottotono al Garibaldi per la squadra cara al patron Bove. Quello che era considerato un fortino per i rossoverdi nelle passate stagioni rischia di non avere lo stesso ruolo nell’attuale campionato. Lo Zupo cede davanti al proprio pubblico contro una formazione avversaria che si limita a concretizzare le occasioni avute. Primo tempo da sbadigli nel quale non ci sono azioni da gol da sottolineare. Pitocchi rimane imbrigliato tra le maglie della difesa ospite e anche Mone e Lisenni sugli esterni non riescono ad attaccare come vorrebbero. Dall’altra parte la formazione di Perna attende che i rossoverdi si scoprano per agire di rimessa. Ripresa più vivace, ma sono episodi a decidere il match. Su traversone dalla media distanza pasticcia la difesa locale così Nasti al 60’ è lesto ad infilare Quintigliano da distanza ravvicinata. Tabacchino inserisce due esterni offensivi per cercare di pervenire al pari e recuperare il match. Nel finale però è la Puteolana a trovare il raddoppio sfruttando un altro errore della retroguardia sidicina che permette al centravanti Stuti di chiudere il match.
Nessun commento:
Posta un commento