FIORENTE SPARANISE-BOYS MELITO 1-2
FIORENTE SPARANISE: D’Angiolella, Migliozzi, Belcufinè, Campaniello, Di Lauro (46’ Nozzolillo E.), Zona, Nicoletti (63’ Sorvillo F.), Cerullo Gianfranco, Cerullo Gianluca, Capezzuto (81’Manno N.), Manno F. All.: Di Chiara.
BOYS MELITO: Panico, De Robbio, Maglione, Polito, Florio, Caiazza, Raiano, Cipolletta, Lauro (76’ Amato), Brando, Pollio (63’ Esposito). All.: Peluso.
ARBITRO: Annunziata di Torre Annunziata.
MARCATORI: 31’ Brando, 50’ Gianluca Cerullo (rig.), 53’ Cipolletta.
AMMONITI: Zona, Polito, Florio, Brando.
SPARANISE -Al “G. Ferrini” continua la striscia di risultati negativi per la formazione calena. Dopo tre gare la banda Di Chiara è ancora a quota zero, ma se con la Sessana Campaniello e compagni avevano mostrato un gioco convincente e contro il Parete aveva pagato a caro prezzo disattenzioni difensive contro il Melito di Peluso la Fiorente non trova continuità nel gioco. Esordio amaro per il portiere D’Angiolella (già a Sparanise stagioni fa con la maglia della NAC). Sfortunato l’estremo difensore caleno sull’azione del primo gol, quando sulla conclusione non irresistibile di Brando, Migliozzi ostruisce la visuale di D’Angiolella e la palla si infila in rete. Nella ripresa l’ingresso di E. Nozzolillo vivacizza a sprazzi la Fiorente. Sul brevilineo trequartista sparanisano spinta di Polito, per Annunziata è rigore. Gianluca Cerullo batte Panico. Il pari dura poco. Dopo 3’ Cipolletta emula Brando risolvendo un batti e ribatti in area. Disattenzione offensiva pagata nuovamente a caro prezzo. La reazione dei locali è affidata ad un tiro al volo di Capezzuto, sottotono il centrocampista caleno, sul quale si esalta in tuffo Panico. Al 75’ ci prova F. Manno, ma la palla sfiora il palo.
Nessun commento:
Posta un commento