lunedì 21 novembre 2011

2 cat. Campania 11-12. Losano firma il gol partita e scavalca Penna nella classifica cannonieri

RINASCITA SANNICOLESE-PIETRAMELARA 1-0
R. SANNICOLESE: Falconetti, Costella, Castaldo, Menditto, Avelia, Rinaldi, Palombi, Palma, Losano, De Biase, Ferriero. All.: Gravina.

PIETRAMELARA:  Della Cioppa, Di Nuzzo, Masiello (Diana), Santagata V., Squillacioti, Vera, Leardi, Santagata G., Amoruso, Leonardo, Santagata N. All.: Palmiero.
Marcatore: 15’ Losano


La Rin. Sannicolese di mister Gravina batte di misura un buon Pietramelara che non riesce a trovare lo specchio della porta pur manovrando per lunghi tratti di gara. Losano si conferma bomber decisivo. Nei primi dieci minuti dell’incontro Vera fa girare bene la formazione ospiute, ma gli avanti non trovano lo spunto giusto, mentre dall’altra parte Losano è poco assistito dai compagni. Al 15’ però arriva il gol che decide il match. Incursione lungo la fascia sinistra dei padroni di casa con la palla che spiove al centro dell’area dove Losano è abilissimo ad incunearsi nelle maglie della difesa ospite e ad anticipare Della Cioppa gonfiando così la rete. La reazione ospite è in una serie di cross che piovono in area, ma che non trovano incursori pronti a sfruttarli. Nella ripresa la pressione degli ospiti frutta solo qualche occasione da rete, ma non il bottino pieno.  Scambio tra Amoruso e Leonardo che cede nuovamente Amoruso che calcia a lato di poco. Leardi con una conclusione dalla distanza chiama all’intervento Falconetti, poi nuovo colpo di testa di Losano con palla che termina a lato. Nel finale diagonale di Palma con palla che finisce non distante dalla porta difesa da Della Cioppa. 

Nessun commento:

Posta un commento