lunedì 21 novembre 2011

Allievi regionali. La Virtus di Ricca non fa sconti alla Valle Titernina

AR Virtus Sparanise

ALLIEVI REGIONALI

VIRTUS SPARANISE-VALLE TITERNINA 3-1

V.SPARANISE: Esposito, Picillo, Santoro (25’st Consoli), D’Amico (1’st Bottilagine), Ranucci, Castaldo, Marchione (1’st Piscopo), Formicola (16’st Cacciapuoti), Zona (40’st Nuzzolillo), Bazzicalupo (40’st Martucci), Andolfi. All.: Ricca.

V. TITERNINA: Sebastianelli, Maio (38’pt Plenzich), Mazzarelli (18’st Ruggieri), Maffei, Pelosi, Iadarola, Lavorgna, Morante, Orsino, Di Santo (38’pt Pascale), Di Cerbo. All.: Petrillo.

Arbitro: Esposito di Caivano.

Marcatori: 6’pt Castaldo, 34’pt D’Amico, 32’st Orsino, 40’st Cacciapuoti.
Ammoniti: Andolfi, Pelosi, Lavorgna.


SPARANISE - La formazione di Ricca raccoglie un successo convincente contro la giovane Valle Titernina di Petrillo. Capitan Castaldo recita bene il ruolo di equilibrio pensato per lui da mister Ricca e suggella la buona prestazione sbloccando al 6’ del primo tempo l’incontro con una conclusione da fuori. Dall’altra parte sono Orsino e Lavorgna dotato di un buon mancino a creare i pericoli maggiori. Ricca sposta Picillo in marcatura su Orsino e argina il centravanti avversario. Andolfi è una spina nel fianco per la difesa ospite e su una sua iniziativa arriva il gol di D’Amico che nel finale di primo tempo porta la Virtus sul 2 a 0. Girandola di cambi nella ripresa e Orsino riesce a trovare il guizzo giusto per superare la difesa locale e accorciare le distanze. Poco dopo però è Cacciapuoti, subentrato nella ripresa a Formicola, a mettere la parola fine alla gara sugli sviluppi di un’azione manovrata dei padroni di casa.

Nessun commento:

Posta un commento