martedì 15 novembre 2011

3 cat Campania 2011-12.Terza categoria, settimana di preparativi, trattative e amichevoli in vista del via al campionato

Terza categoria, settimana di preparativi, trattative e amichevoli in vista del via al campionato
Il comunicato ufficiale n. 10 posticipa al prossimo l’ufficialità della composizione dei gironi del prossimo campionato provinciale di terza categoria. Dunque l’avvio del torneo è previsto per il weekend del 19 e 20 novembre. Via Fulgor Pignataro e Don Peppe Diana promosse in seconda categoria e ripescato il Castel di Sasso nella categoria superiore si tratta di un vero e proprio torneo fra sopravvissute soprattutto per quel che riguarda il bacino calcistico dell’alto casertano.

 Stella Prata fusa con il Real Prata milita in Molise, stessa squadra seguita dallo Sporting Pietravairano, quarta al termine della stagione precedente. Non iscritte Dragonese, Us Caianello e Fasani. Il Petra Mellara si è fusa con la Rin. Pietramelara e disputa al momento con il nome di USD Pietramelara il campionato di seconda categoria. Terminata l’esperienza della Nc Riardo, il calcio riardese riparte dall’H2O Riardo che l’anno scorso ha svolto attività di calcio giovanile e affida l’undici a mister Di Matteo. Nel girotondo di società le conferme arrivano da Longobarda Camigliano, Libertas Roccamonfina, Formicola e l’Us Marzano Appio. Longobarda senza mister Santoro e elementi come Magliocca, M. Aiezza e i portieri Ragozzino e Pompa riparte da bomber Meraviglioso e  annuncia gli ultimi aggregati come Lamberti, difensore centrale ex Vituazio in Promozione e Martucci altro difensore centrale che ritorna a Camigliano dopo l’esperienza vissuta con i rosanero qualche anno fa in seconda categoria. A Roccamonfina risolti a fatica i problemi legati alla gestione del campo Marzio la formazione di Cestrone prosegue con il precampionato. Battuta la formazione di categoria superiore come il Real Teano grazie ai gol delle new entry Mario e Esposito (ex Fasani), i roccani hanno giocato con la Sessana (amatori) e perso di misura con il Marzano Appio con rete di Compagnone. Cestrone spera di riportare al Marzio Alessio Camuso, che ha difeso i pali della Libertas lo scorso anno e ora terzo portiere in Promozione con lo Zupo Teano, ma visto lo scarso impiego potrebbe rientrare alla base. I canarini cari al patron Libertino del Formicola sono usciti sconfitti di misura contro il nuovo Riardo. Primo tempo chiuso avanti 2 a1 con doppietta di Della Valle, per un gruppo che può contare su elementi dello scorso anno guidati da Marra. Infine il Marzano punta sulla crescita dei giovani in rosa lo scorso anno che cresciuti in fatto di esperienza in campo potrebbero pagare di meno cali di concentrazione che hanno pagato in termini di risultati in match importanti dopo aver espresso un buon gioco dettato da mister Pacitto.

Nessun commento:

Posta un commento