domenica 11 dicembre 2011

1 cat. Campania 11-12. Una Fiorente rimaneggiata viene sconfitta in casa della capolista. Mercoledì il recupero con il Mondragone

Mancini (F.Sparanise)
esordio in campionato per il giovane
difensore

COMPR. QUALIANESE-F. SPARANISE 4-0

C. QUALIANESE: De Magistris, Maisto, Graus, Caputo, Raschia, Esposito (55’Landolfi), Di Tonno, Rossi, Conte, Cemmarelli, De Vita. All.: Fiorito.
F.SPARANISE: D’Angiolella, Migliozzi (50’Mancini), Belcufiné, Campaniello (70’ Boccolato), Zona, Di Lauro, Nicoletti, Cerullo Gianluca, Manno F., Sorvillo F., Salvati (71’ Nozzolillo F.). All.: Di Chiara.
Arbitro: Gerla di Ercolano.
Marcatori: 20’ Conte, 22’Rossi (rig.), 35’ Di Tonno, 42’ De Vita.
Ammoniti: Migliozzi, Nicoletti, Belcufiné, D’Angiolella, Di Tonno.


 Dura meno di un tempo la partita fra Comp. Qualianese e Fiorente Sparanise. Troppa la differenza tecnica fra la squadra di Fiorito e la formazione rimaneggiata in mediana della Fiorente di Di Chiara. L’uno-due intorno al 20’ con annesso rigore dubbio tramortisce Campaniello e compagni che eccedono in nervosismo e si trascinano fino al 90’. Al 9’ la prima iniziativa della gara è della formazione ospite. Salvati si libera al tiro dal limite e chiama all’intervento De Magistris. Poi è monologo dei locali. Conte salta Zona e deposita la palla in rete. Un paio di minuti più tardi palla che rimbalza al limite dell’area. Intervento scomposto di Campaniello. Gerla indica il dischetto per un fallo di mano del capitano caleno. Rossi non sbaglia. Al 35’ Di Tonno beffa D’Angiolella con un tiro teso che va ad insaccarsi all’incrocio. Poco prima dell’intervallo De Vita concretizza un’azione manovrata. Eccellente l’intesa della coppia d’attacco Conte-De Vita. Nella ripresa Di Chiara lancia i giovani preservando i veterani da gesti di nervosismo che potevano avere ricadute sui prossimi match che ora diventano vitali per la permanenza in categoria.  Da segnalare una conclusione di Manno F.La squadra di Fiorito si limita ad amministrare e continua la corsa in vetta.

Nessun commento:

Posta un commento