domenica 11 dicembre 2011

3 CAT. CAMPANIA 11-12. Girone A. 3 giornata. La capolista Casapulla cade in casa ad opera di un ottimo R.Villa

CASAPULLA-REAL VILLA 1-3
CASAPULLA: Santoro, Civitella (Tedesco), Tescione (Sbordone), Ferriero (Pompeo), Cuolli, Passeggio (Trepiccione), Troise, Fusco, Ragosta, Papa, Cecere. All.: Buonamano.
REAL VILLA: Luongo F., Diana M., Iovine, Tammaro, Abbate R., Diana G., Ambrosca, Carofano (Mincocco), Fabbozzi (Dentale), D’Aria (M.  Bortone), Irace (Di Fraia), L. Bortone (Diana A.). All.: P. Diana.
MARCATORI: 10’ L. Bortone (rig.), 50’ D’Aria, 80’ Dentale, 92’ Ragosta.

- Cade dopo due vittorie il Casapulla di Buonamano. Lo fa tra le mura amiche e contro un Real Villa apparso in ottime condizioni con un ottimo L. Bortone e un Diana M. che firma un buon esordio nella retroguardia ospite disputando un match di buon livello come tutto il pacchetto arretrato del Real Villa. Per il Casapulla un netto passo indietro rispetto all’avvio di stagione l’unica nota positiva è Ragosta in rete per la terza gara consecutiva. Apre le marcature L. Bortone che spiazza Santoro dagli undici metri. Il Real Villa preme in avanti con un Casapulla che non trova i lampi del suo reparto avanzato, anzi è D’Aria a sfiorare il raddoppio. Al rientro in campo è ancora Real Villa. D’Aria con un’azione personale sopravanza il proprio marcatore e aggira Santoro trovando il raddoppio. Casapulla alle corde e traversa del neo entrato Mincocco. Poi Dentale chiude la pratica con un tiro da fuori area. Nei minuti di recupero Ragosta rende più lieve il passivo.

Nessun commento:

Posta un commento