lunedì 12 dicembre 2011

3 Cat. Campania 11-12. Girone B. 3a giornata. Pareggio a reti bianche nella sfida di vertice tra H20 Riardo e Nocelleto

H2O Riardo
H20 RIARDO-NOCELLETO 0-0
H20 RIARDO: Izzo, D’Ovidio D., Avola, Barbarino, D’Ovidio R., Formicola (Palmiero), Caiazza (Cantiello), Sparano (Dragone U.), Borrelli, Pella, Barattiero (Marino).
NOCELLETO: Passaretti, Delle Donne, Nicoletta, Grella, Dell’Aversana, Fava (Nicolò), D’Amora, Razzino A., Zambuco G. (Izzo), Abbate F., Guarino (Improda). All.: Mottola

Riardo- Nella sfida al vertice del girone B vince la paura di farsi del male. Alla fine dei novanta minuti il pareggio va bene ad entrambe le formazioni e soprattutto al Riardo del patron Panella che martedì ha registrato le dimissioni dell’allenatore Di Matteo. Partita equilibrata e dai due volti. Nel primo tempo il campo è retto dai riardesi che spingono soprattutto grazie alla corsa sull’esterno di Caiazza, ma non ci sono occasioni da gol da segnalare per i biancocelesti. Tuttavia Caiazza in più di un’occasione serve al centro palloni invitanti per Borrelli e Sparano. Nella ripresa cambia il copione con gli uomini di Mottola che spingono maggiormente, ma non trovano lo spazio per arrivare dalle parti di Izzo. Nel finale sfiora il gol il neo entrato Improda che davanti al portiere non inquadra la porta.
Passaretti (Nocelleto) blinda la porta

Nessun commento:

Posta un commento