INTERCALES: Cioffi, Calerno (Passaretta), Papa (Iannotta), Mercone (Riccio), Ciotola, Caparco, Monfreda, Pitocchi, Damiani (Capuano B.), Santillo, Capezzuto. All. Pitocchi.
MARZANO AP.: Aceto A., Cupi, Lauro A., Conca A., Caldarone (Integlia A.), Graziano, Crudale A. (Tedesco), Colle (Crudale V.), Giaccari (Conca G.), Integlia Q., Caimano. All.: Caimano.
Arbitro: Ferraro.
MARCATORI: 30’Giaccari, 38’ A. Crudale, 83’ Santillo (rig.)
Cupi (Marz. A.) buona prova del terzino |
Calvi Risorta- La “formica atomica” A. Crudale del Marzano Appio va ancora in gol e questa volta è una rete decisiva. Intercales ancora in difficoltà in questo avvio di campionato, una sconfitta di misura sul proprio terreno di gioco che di certo non solleva il morale della formazione di Pitocchi. È l’ex Roccamonfina Giaccari a trovare il vantaggio controllando in solitudine un cross dalla destra. Difesa calena sopresa e l’attaccante calcia la sfera alle spalle di Cioffi. Pochi minuti dopo il raddoppio dei rosanero con Crudale A. che calcia al volo alle spalle di Cioffi. Aceto A. in ripresa rispetto alla scorsa gara evita la rimonta dei caleni. Buona la spinta sull’esterno di Cupi, mentre Q. Integlia fa girare la squadra. Dall’altra parte ci prova Monfreda che fallisce una clamorosa occasione colpendo la traversa da distanza ravvicinata. Nel finale accorcia Santillo dagli undici metri.
Nessun commento:
Posta un commento