mercoledì 11 gennaio 2012

3 CAT. CAMPANIA 11-12. Girone B. 5a giornata. Il derby del Marzio va ad un corsaro Marzano che trova il gol vittoria di Conca A. a tempo scaduto

LIBERTAS ROCCAMONFINA-MARZANO APPIO 0-1

LIBERTAS ROCCAMONFINA: Camuso, Maccarone, Corse, Furcolo, Esposito, Santantonio, Forgetta, Amati, Aurilio W., T. Compagnone, Cestrone. Sub.: Amore, Mario, Martino, Roberti. All.: Aurilio T.
MARZANO APPIO: A. Aceto, Borrelli (Cupi), Lauro V., Colle (Calderoni R.), Lauro A., Conca A., Calderone L., Crudale A., Giuliano, Integlia Q. (Di Nocera), Tedesco (Giaccari). All.: Supino.
A.Conca (Marzano a.) in azione lo scorso anno vs Camigliano
MARCATORE: 90' A. Conca.






Il derby della "campagna" come lo definisce ironicamente il patron del Marzano A. Supino se lo aggiudica la formazione rosanero grazie ad un gol del difensore centrale Antonio Conca al 90'.
Senza i Caimano gli ospiti, schierano i Calderone. Per i padroni di casa che ritrovano il portiere della passata stagione Camuso, da registrare varie assenze tra cui quella della punta Paolucci. Cestrone che finora è il jolly della Libertas passa dall'aver parato due rigori contro Camigliano nell'ultima gara del 2011 a rivestire i panni di punta nella prima gara del 2012.
Al Marzio la Libertas tiene il pallino del gioco con T. Compagnone, ma Aceto e la retroguardia del Marzano fanno buona guardia. Al 25' Forgetta verticalizza per Cestrone che fa da sponda e serve l'inserimento di Esposito che col mancino lambisce l'incrocio. Temibile W. Aurilio, il giovane esterno scambia con T. Compagnone e scarica a rete, conclusione che esalta Aceto che è abile a deviare.
T. Compagnone ci prova più volte, ma Aceto blinda la propria rete. Il numero dieci roccano ci prova su punizione, ma il portiere ospite alza in corner. Nella ripresa entra in campo l'attaccante Giaccari, ex di turno che tuttavia non incide. Ad imprimere il proprio nome sul match ci pensa al 90' A. Conca che parte dalla trequarti e batte Camuso dopo una discesa che non ha incontrato particolari ostacoli. Lib. Roccamonfina ha i mezzi per risalire, i ragazzi di Marzano sono una bella realtà di questo avvio di stagione.

Nessun commento:

Posta un commento