giovedì 12 gennaio 2012

TOP E FLOP 11-12. 5a giornata. Salgono H20 Riardo, Nocelleto, Ruviano. Giù Formicola e Lib. Roccamonfina

Top
1) H20 RIARDO SOCCER- Gli 8 gol premiano al vertice del top della settimana la formazione di Dante Mancini. Il portiere avversario non è una saracinesca, ma Borrelli e compagni fanno un buon calcio e dopo due pari a reti bianche con le altre big sfogano tutto il potenziale offensivo sul malcapitato Formicola. Ottima prova di Sparano, Borrelli e Formicola.
2) NOCELLETO- Vince il big match di giornata col Piedimonte e resta in vetta a
+2 sulla coppia Volturnia, Riardo. Terzetto che stacca il gruppo e prova a giocarsi il campionato. Senza Zambuco e Abbate F. infortunatosi in avvio di ripresa, Mottola ringrazia Izzo e Di Biasio. Continua il rendimento alto di Razzino M.
3) RUVIANO/MARZANO- Ultimo gradino del podio ad ex aequo per due formazioni. Ruviano centra la prima vittoria premiando l'idea di spostare Barbiero in avanti. Per i giovani di Marzano la soddisfazione di vincere il derby con la Libertas Roccamonfina in trasferta.



Flop
1) FORMICOLA- Prima della sosta l'acuto con tris di Maioriello. Testa ancora in vacanza e Russo mostra difficoltà tra i pali. Black out collettivo a Riardo. Azzerare tutto e ricominciare è l'imperativo per Funiciello e compagni.
2) INTERCALES- Dopo il pari alla prima col Roccamonfina il nulla. Incide poco in avanti dove comunque Capezzuto si sbatte per cercare il gol, e paga eccessivamente i gol subiti. Mister Pitocchi chiamato a dare una svolta urgente alla stagione ad una squadra che l'anno scorso militava in Seconda Categoria.
3) LIB. ROCCAMONFINA- La Libertas versione 2011-12 è un enigma di quelli complicati da risolvere. Solo 2 punti in campionato per una formazione che sulla carta vale più del penultimo posto in classifica. Le difficoltà di Cestrone prima e Aurilio poi di far quadrare i reparti per assenze, infortuni e imprevisti di una rosa che presenta giocatori esperti e di qualità per la categoria (T. Compagnone, Santantonio, Esposito, Amati, Camuso, Cestrone e Paolucci) e giovani interessanti (Aurilio, Mario). Trovata la soluzione all'enigma questa squadra può dar noie a chiunque.

Nessun commento:

Posta un commento