lunedì 16 gennaio 2012

3 CAT. GIR. B 11-12. 6a giornata. Marzano A. primo punto casalingo. Longobarda beffata nel finale.

MARZANO A.-L.CAMIGLIANO 1-1
Bomber Meraviglioso versione assist man

MARZANO A.: Aceto A., Cupi, Folco, Giuliano, Lauro A., Colle, Calderone Raff. (Caimano E.), Spaziano, Calderone Rino, Integlia Q., Calderone L. (Caimano Raff.).All.: Supino-Caimano E.
L.CAMIGLIANO: Delle Fave, Cipriano, Scialdone (Lo Sordo), Pellecchia, Giordano, Polito, Aiezza U., Antico, Meraviglioso, De Vincentiis, De Rosa. All.: Colella.
Marcatori: 60' De Rosa, 92' Caimano Raff.
Espulso: Pellecchia.




Finale con beffa per la Longobarda. Raggiunta allo scadere dopo aver mantenuto il vantaggio pur giocando in dieci uomini per la reazione di Pellecchia che gli era costato il rosso. Meraviglioso troppo isolato davanti e Longobarda che fatica a ritrovarsi rispetto allo scorso anno e l'impressione che qualcosa nel giocattolo costruito da Carusone si sia rotto. Situazione opposta in casa Marzano con Supino che si coccola oltre ai propri giovani l'arrivo dei Calderone che con i Caimano ed ispirati dalle geometrie di Q. Integlia possono far fare il salto di qualità alla formazione marzanese. Partita bella e risultato alla fine giusto anche se gli ospiti fanno notare che il gol del pari è scaturito da un corner inesistente. Nel primo tempo occasioni per entrambe, meglio però il Marzano con un Calderone Rino che ha messo in seria difficoltà la retroguardia camiglianese. La risposta della Longobarda è affidata a qualche conclusione dalla distanza e ad iniziative di Meraviglioso stoppato in fase di conclusione.
In avvio di ripresa fallo laterale per gli ospiti sulla mediana, Meraviglioso salta un paio di avversari e serve De Rosa che deve solo spingere in rete. Poi nonostante gli sforzi del Marzano vanificati da un ottimo Delle Fave, la squadra di Colella sembra poter amministrare il vantaggio. Pellecchia però complica tutto facendosi espellere per doppio giallo dopo aver reagito ad un fallo. Battibecco subito placato, ma fuori sia Pellecchia che il capitano del Marzano. Longobarda e Marzano in dieci, ma pagano gli ospiti che soffrono atleticamente nell'ultimo quarto d'ora. Allo scadere la beffa. Calcio d'angolo con Integlia Q. che pennella per Caimano Raff. che con un preciso colpo di testa trova il pari. Nel recupero Meraviglioso prova a proiettarsi in avanti, ma non supportato a dovere risultano vani i suoi tentativi.
A fine gara il presidente del Marzano Supino esprime soddisfazione per il primo punto ottenuto in casa e da a suo parere i migliori in campo per la propria formazione: Calderone Rino, L. Calderone e Integlia Q.

Nessun commento:

Posta un commento