NOCELLETO:Palmieri, Delle Donne, Dell’Aversana, Grella, Nicoletta, Abbate M., D’Amora (46' Razzino E.), Razzino M., Fava (57' Izzo), Abbate F. (63' Zampi), Di Biasio A. (74' Razzino A.). All.: Mottola
LIB. ROCCAMONFINA: Camuso, Maccarone, Urgolo, Cestrone, Esposito, Mario (70' Roberti), Forgetta (46' Martino), Amati, Paolucci, Compagnone, Aurilio (90' Amore).
Razzino M. (Nocelleto) |
Ammoniti: Urgolo, Cestrone, Forgetta, Delle Donne
Nocelleto tre reti, tre punti e più 4 sulle dirette inseguitrici H20 Riardo e Volturnia. Va tutto male alla Libertas che oltre alla sconfitta, nonostante un buon primo tempo, a fine gara conta il brutto infortunio, frattura al malleolo, per il difensore Antonio Esposito che raggiunge in infermeria Corse e F. Compagnone. Ieri in difesa da registrare anche l'assenza dell'esperto Santantonio. Brutta tegola per la squadra roccana che continua a perdere tasselli.
Primo tempo equilibrato, T. Compagnone, anche lui alle prese con problemi fisici, distribuisce buone giocate per i propri compagni, ma capitan Nicoletta e compagni vigilano in maniera attenta. Nel finale di primo tempo F. Abbate effettua dal fondo un cross insidioso, Camuso allontana, ma la palla al limite è raccolta da Razzino che calcia a rete. Palla deviata a pochi passi dalla porta da Fava, ma Camuso è abile ad alzare sopra la traversa. In avvio di ripresa il vantaggio dei padroni di casa è firmato dal fantasista Abbate F. Al 71' Abbate M. appoggia sulla sinistra a Di Biasio A. che con un preciso diagonale supera Camuso. All'85' direttamente su calcio piazzato Razzino M. trova il tris finale.
All'88' brutto infortunio per Antonio Esposito del Roccamonfina, che si frattura il malleolo rincorrendo un avversario e viene trasportato all’ospedale in ambulanza.
Soddisfazione in casa Nocelleto anche in virtù dei pareggi di Volturnia e Riardo. Cestrone spiega il momento no della Libertas :"La squadra presa singolarmente è ottima, ma ci sono giocatori indisponibili perché infortunati, altri che non stanno rendendo al massimo perché giocano nonostante problemi fisici come ad esempio Compagnone T. e capitan Amati, altri invece sono costretti a giocare fuori ruolo o altri ancora non sono ancora al meglio della forma. Ora l'infortunio di Esposito sarà un nuovo problema. La partita di Nocelleto rispecchia la nostra stagione. Buon primo tempo terminato zero a zero e giocato a viso aperto contro la capolista, poi nella ripresa paghiamo calo di forma e disattenzioni che ci penalizzano".
Esposito del Roccamonfina in maglia Fasani |
Nessun commento:
Posta un commento