martedì 24 gennaio 2012

3 CAT. GIR. B 11-12. 7a Giornata. La Libertas blocca sul pari il Volturnia. Buona prova di Zannini e Camuso. Cangianiello D. agguanta il pari.

L.ROCCAMONFINA-VOLTURNIA 1-1
L.ROCCAMONFINA: Camuso, Maccarone, Grelle, W. Aurilio, Gambardella  (Martino), Amati, Forgetta (Sciola), Mario, Paolucci,  Brosco, T. Compagnone. All. Aurilio.
VOLTURNIA: Zannini G., Marra (Biasucci), Zannini P., Mone, Di Cerbo R., D'Ambrosio P. (Masella), Cangianiello R. (Itri C.), Angelone (Perrotta), Veccia, Cangianiello D., Sardo (Italiano). all. Italiano.
Marcatori: 30' T. Compagnone, 70' Cangianiello D.

L. Roccamonfina  messaggio di pronta guarigione per Esposito



Ad inizio gara la Libertas esprime il proprio sostegno morale al difensore Antonio Esposito, infortunatosi nel precedente incontro riportando la frattura al malleolo. La rosa roccana entra in campo al Marzio con una maglietta che recita "Antonio torna presto" e sul retro il n. 5 con il nome di Esposito. Bel gesto per i ragazzi della Libertas al quale si aggiungono i miei auguri di pronta guarigione per il centrale sessano.
Torniamo al match. Aurilio si ritrova ad ogni match a metter dentro una formazione diversa. Tuttavia, nonostante una prova opaca dell'attaccante Paolucci, il mister può contare su un Camuso che sembra essersi ritrovato, oltre alla versatilità di Aurilio che scende in campo da difensore centrale disputando un buon match. Torna al gol l'architetto della Libertas T.  Compagnone. Dall'altra parte ancora assente per squalifica Nocera, Italiano trova le consuete garanzie da elementi di esperienza come Sardo, Cangianiello D. e Zannini G. che tuttavia non bastano a trovare il successo in trasferta e il Volturnia si stacca dal Riardo scivolando al terzo posto in classifica.
Pari alla fine giusto con i due portieri grandi protagonisti del match. Camuso si esalta al 45' quando con un tuffo sulla destra nega un gol già fatto a Cangianiello. Alla mezz'ora era stato T. Compagnone a sbloccare il match. Nella ripresa Cangianiello D. firma il pari al 70' e nel finale entrambe le squadre provano a forzarea lla ricerca dei tre punti. Errori di misura degli attacchi e la bravura degli estremi difensori blindano il risultato sull'1 a 1. "A mio parere la Libertas risalirà posizioni in classifica perché sono superiori a tante squadre" dice Sardo del Volturnia a fine gara.




Sotto le pagelle di Cestrone alla formazione roccana (fonte pag. fbk asd roccamonfina)
Camuso 7 - salva un gol giá fatto. Sicuro e deciso sulle uscite. Saracinesca
Maccarone 5,5 - trottolino amoroso e du du e da dada?
Grelle - 5,5 buon rientro non al massimo della forma e si vede! Miracolo
Aurilio 7 - si adatta a centrale difensivo offrendo una buona prova. Quasi segna. Bomber
Cristian 7 - ottimo inserimento! Feeling con i compagni! Sorpresa
Amati 5,5 - solito agonismo del capitano che con più calma potrebbe fare la differenza e qlc gol. Vichingo
Forgetta 5,5 - tiene gli avversari a distanza. Spesso in debito d'ossigeno. Gaudente
Mario 6 - ci ha abituato troppo bene. Oggi qlc sbavatura in più. Esile
Paolucci 5,5 - con queli piedi potrebbe cambiare la partita ma oggi proprio non era lui. Rimandato
Brosco 6 - buon rientro. Primo tempo sugli scudi. Ammonito
Sciola 5,5 - ottimo inserimenti. Si mangia un gol fatto. Sciupone
Compagnone 6 - prova dignitosa ma molto al di sotto delle sue possibilitá. Goleador

Nessun commento:

Posta un commento