martedì 24 gennaio 2012

3 CAT. GIR. B 11-12. 7a Giornata. Pari a reti bianche fra R. S. Pietro I. e Intercales.

INTERCALES -REAL S PIETRO INF.0-0
Intercales: Lombardi, Papa, Ciotola, Capezzuto, D'innocenzo, Damiani, Sangiovanni, Monfreda (Salerno), Caparco, Capuano, Santillo.All.Pitocchi.
Real San Pietro: Cascardi, Brunetti C. , Brunetti m., Pinchera, Di zazzo D., Verrillo, Carciero, Vecchiarino, Vitale (70'Ursilio), Morgillo F. (90'Berlettano) , A. Musto (80' Cortellessa), .
 Arbitro: Pagano


Pareggio che a fine gara sembra andar bene più agli uomini di mister Pitocchi che ai sanpietresi. Qualche miglioramento c'era stato già nell'ultima gara per i caleni che col dinamismo del veterano Sangiovanni sembrano più quadrati in mezzo al campo rispetto all'avvio di stagione. Il R. s. Pietro I. con un punto raggiunge il Formicola e smuove la classifica, ma forse Brunetti e compagni si aspettavano qualcosa di più dalla sfida col fanalino di coda. Capuano per gli uomini del patron Capotosto è tra i più attivi. Dall'altra parte si distinguono Brunetti C. che su punizione centra in pieno la traversa, l'occasione da gol più nitida del match. Bene anche in mediana Domenico Di Zazzo.

Nessun commento:

Posta un commento