giovedì 26 gennaio 2012

PIEDIMONTE MATESE. Per l'inaugurazione del nuovo stadio "P. Ferrante" presenti i giocatori del Napoli

Per l'inaugurazione del nuovo stadio di Piedimonte Matese intitolato a "Pasqualino Ferrante" ex presidente della squadra di calcio locale, c'erano sei giocatori del Napoli: De Sanctis, P. Cannavaro, Dossena, Maggio, Hamsik e Gargano. Un impianto da 4 mila spettatori, completamente ristrutturato e ammodernato, vero e proprio gioiellino che oltre ad ospitare le gare della formazione di casa, potrebbe essere un investimento per il futuro in grado di ospitare formazioni in ritiro.
Grande entusiasmo per l'inaugurazione avvenuta mercoledì 18 gennaio alla presenza delle autorità locali e i calciatori azzurri. La partecipazione
all'inaugurazione degli atleti della società partenopea è stata organizzata con il main sponsor Acqua Lete che ha accolto l'invito della città di Piedimonte Matese a rendere indimenticabile un momento così importante soprattutto per le giovani generazioni che finalmente riavranno a disposizione un luogo necessario a coltivare la loro passione per il calcio. Il sindaco Cappello e l'intera amministrazione hanno espresso orgoglio e soddisfazione per la rinnovata disponibilità della preziosa struttura sportiva che è stata intitolata a Pasqualino Ferrante, per un trentennio importanti ruoli politico-amministrativi, e punto di riferimento per la locale squadra di calcio portandola a raggiungere l'eccellenza. Morgan De Sanctis ha salutato il pubblico: "Siamo lieti di poter inaugurare un campo sportivo che rappresenta per la comunità di Piedimonte un motivo di passione, crescita ed aggregazione. Sono le singole realtà a fare grandi l'intera Regione e spingere i colori del Napoli sempre più in alto". I giocatori del Napoli sono arrivati alle 18,30 e sugli spalti la gente si accalcava già dalle 17. All'arrivo dei giocatori foto di rito con sindaco e amministratori, poi taglio del nastro e i giocatori sono andati sotto gli spalti a salutare i tifosi e il sindaco ha omaggiato loro di targhe ricordo. Il programma è proseguito con un'amichevole tra i ragazzi del Pro Piedimonte insieme a qualche allievo con Hamsik e Gargano che hanno battuto il calcio di inizio. Il ds del Pro Piedimonte Calcio Carlo Loffreda ringrazia lo sponsor Lete e in particolar modo la responsabile dell'ufficio marketing dott.ssa Cuzzone.

Nessun commento:

Posta un commento