mercoledì 29 febbraio 2012

3 CAT. GIR. B 11-12. 12a giornata. L'H20 Riardo impatta a Camigliano. I rosanero contestano nuovamente l'arbitraggio. Caiazza cambia il volto dei riardesi. Meraviglioso in gol da 4 turni.

LONGOB. CAMIGLIANO-H20 RIARDO S. 1-1

LONG. CAMIGLIANO: Ragozzino, Cipriano, De Vincentis, Cenname, Lo Sordo, Scialdone, Parisi, Aiezza, Antico, D'Onofrio, Meraviglioso. All.Colella
H20 RIARDO S.: Veccia, Barbarino, Calierno, Palmieri, Barattiero, Pella, Formicola (23'Caiazza), D'Ovidio R., Dragone U., Dragone I., Sparano. Sub.: Borrelli, Cantiello, D'Ovidio D. All. De Ninno
Marcatori: 15'Meraviglioso, 30' Caiazza
Espulso: 70' D'Onofrio.



Camigliano- Al termine dei 90' i camiglianesi non sono soddisfatti del punto ottenuto contro la terza forza del torneo perché ritengono di averne persi due. Ottima prestazione, forse la miglior prestazione del Camigliano di quest'anno, nonostante le assenze di Criscione, Magliocca, De Rosa e Pellecchia.
Sblocca il match al 15' Meraviglioso, in gran spolvero nelle ultime gare. Punizione sulla trequarti di D'Onofrio che scodella sul secondo palo, dove Meravigliosa incrocia di testa nel sette opposto, superando Veccia. Al 30' arriva il pari contestatissimo dai giocatori di casa. Punizione sulla trequarti con l'arbitro che a detta dei locali alza il braccio per indicare un piazzato di seconda. Caiazza appena subentrato al posto dell'infortunato Formicola, batte a rete con Ragozzino che non arriva sul pallone. Il gol secondo regolamento andrebbe annullato ma l'arbitro indica la mediana e convalida fra le proteste dei rosanero.Partita maschia e nervosa.Dragone U. e D'Ovidio R. entrano nel mirino degli avversari per entrate spigolose sui piazzati. Le occasioni giungono da palla inattiva. D'Onofrio lancia a pescare Meraviglioso, ma questa volta la zuccata del bomber camiglianese sorvola la barra trasversale.Poco dopo lo schema si ripete con Meraviglioso abile a liberarsi in area, buona l'incornata ad incrociare, ma la sfera sfila via di un soffio.
Nella ripresa locali pericolosi con Aiezza che si accentra seminando un paio di avversari e scarica a rete, ma Veccia è abile nella respinta. Sul tap-in botta sicura di Scialdone, ma Veccia si esalta salvando il risultato. Al 60' Meraviglioso viene messo giù al limite da Barbarino già ammonito, ma l'arbitro non dà il giallo al difensore. Punizione di D'Onofrio che si stampa sulla traversa. Poco dopo D'Onofrio espulso per doppia ammonizione.Ma in dieci il Camigliano tiene bene il campo. Aiezza salta l'uomo e a tu per tu con Veccia, ma Palmieri rinviene e lo mette giù, l'arbitro fa proseguire. Caiazza si rende nuovamente protagonista, poi è Borrelli a trovare il gol, ma l'arbitro annullo per fuorigioco, proteste placate anche dal mister riardese.
Buona prova di Caiazza e Pella in mediana. Camigliano protesta per la condotta dell'arbitro, per i rosanero prevenuto nei propri confronti già al momento del riconoscimento dove ha impedito un corretto riscaldamento.

Nessun commento:

Posta un commento