martedì 20 marzo 2012

3 CAT. GIR. B 11-12. 15a giornata. Libertas da pokerissimo. Tris per Paolucci. L. Camigliano assente.

Paolucci (L. Roccamonfina) tris per lui
3 CAT.
L.ROCCAMONFINA-L.CAMIGLIANO 5-0
L.ROCCAMONFINA: Camuso, Maccarone, Amati, Urgolo, Compagnone F., Mario (Brosco), Roberti (Sciola), Aurilio W., Paolucci, Compagnone T., Martino. All.: T. Aurilio.
L. CAMIGLIANO: Ragozzino, Cenname, De Vincentis, Cipriano (46’Carusone), Polito, Parisi (70’ Rocco), D’Onofrio, Antico, De Rosa, Aiezza,Meraviglioso.All.: Colella.
Marcatori: 5’, 20’ Paolucci,45’ Brosco, 50’Paolucci, 60’Sciola

Roccamonfina (Pasquale Matarazzo)- Longobarda non pervenuta al Marzio di Roccamonfina. Show di bomber Paolucci, tripletta per lui a fine gara. Vanno in gol subentrando a partita in corso Brosco e Sciola. Gran bel regalo di compleanno confezionato dalla Libertas per il proprio allenatore Tullio Aurilio. Restano i rimpianti per i punti persi nella prima fase del torneo. Al 5’ lancio lungo a pescare Paolucci, l’attaccante non ci pensa due volte e scarica alle spalle di Ragozzino. Paolucci è un’autentica spina nel fianco della retroguardia camiglianese. Poco dopo lascia partire un pregevole pallonetto dal limite dell’area che supera Ragozzino. Brosco subentrato al posto di Mario uscito per infortunio riesce ad andare in gol prima dell’intervallo finalizzando con un preciso diagonale un rapido contropiede dei roccani. Per i rosanero da segnalare un calcio di punizione di De Rosa. In avvio di ripresa il copione non cambia. Paolucci è in stato di grazia. Evita tre avversari e appena entrato in area batte per la terza volta Ragozzino. Chiude i conti del pokerissimo Sciola che a tu per tu con Ragozzino non sbaglia. Prestazione sotto tono dei camiglianesi, mai pericolosi e apparsi inferiori sul piano atletico. La Libertas si gode Paolucci, ma è un peccato non poter lottare per le posizioni che contano a questo punto del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento