H20 Riardo-Volturnia 0-0 (da gruppo fbk) |
H20 RIARDO S.-VOLTURNIA BAIA LATINA 0-0
H20 RIARDO: Izzo, Avola, Caiazza, D’ Ovidio D., D’Ovidio R., Dragone U., Pella, Borrelli, Barattiero, Cantiello. Sub. Giangaspare Ad. All.: De Ninno.
VOLTURNIA: Zannini G., Marra Ang., Di Cerbo, Itri G., Cangianiello Raff., Nocera, Sardo, Mone M., Veccia, Cangianiello D., Angelone. Sub.: Zannini P., Mone G., Itri C., Marra Ant. All.: Italiano.
Espulsi: Cantiello, Barattiero, P. Zannini, Itri G.
Riardo (Pasquale Matarazzo)- Al Della Torre di Riardo doveva andare in scena la sfida per decidere chi fra Volturnia e Riardo sarebbe stata la rivale per Nocelleto e Piedimonte. Al termine dei novanta minuti di gara però di calcio possiamo scrivere davvero poco, perché protagoniste di giornata non le giocate dei vari Sardo o Cantiello o i gol di Nocera o Borrelli, ma le scorrettezze reciproche fra le due formazioni. Peccato per l’epilogo di un match che aveva alla vigilia tutti i presupposti per poter essere definito un bell’incontro fra due buone formazioni del girone. Così non è stato. Solo nel primo tempo un paio di occasioni a firma di Nocera e Veccia, ma poco per impressionare. Partita spigolosa e interrotta per i numerosi falli con giocatori più tempo a terra che a correre per il Della Torre. All’intervallo prima schermaglia all’ingresso negli spogliatoi. Nella ripresa il clima peggiora e il gioco latita, mentre aumentano i contatti al limite e anche di più. Nel corso della partita espulsi Cantiello e Barattiero, mentre per il Volturnia P. Zannini e Itri G. Mentre allontanati dalla panchina riardesi altri elementi. Brutta pagina, brutta domenica.
Nessun commento:
Posta un commento