Cinotta (Pro Piedimonte) uomo del match |
PRO PIEDIMONTE: Gaetani Ferrante Dell’Aquila, De Nicola, Ferrante, Inglese L., Di Matteo (65’Marabese), Pisani, Filetti (46’Natale), Cinotta, Civitillo, Mastrobuono (60’Gentile), Inglese G. (75’Atzeni). All.: Inglese F.
MARZANO: Simeone, Cupi, V. Lauro, A. Lauro, Conca A., Caldarone Raff., Supino, Colle, Aceto, Caimano Eug., Caimano Raff. All.: Caimano.
Marcatore: 25’Cinotta.
Piedimonte (Pasquale Matarazzo)- Al 90’ può gioire per i tre punti portati a casa la squadra di mister Inglese F. La Pro fa più fatica del previsto per domare la squadra cara a patron Supino, giunta in quel di Piedimonte con gli uomini contati, costretta a schierare il portiere Aceto in attacco. A decidere l’incontro un gol capolavoro di Cinotta che consente ai biancoverdi di non perdere punti preziosi in vista delle sfide incrociate tra Riardo e Volturnia e soprattutto del big match del prossimo turno con la capolista Nocelleto. Nel primo tempo partita equilibrata con Conca che si supera in marcatura su Mastrobuono. A rompere l’equilibrio ci pensa Cinotta che dal limite dell’area incrocia nel sette opposto dove nulla può Simeone. Il Marzano macina gioco, ma si smarrisce nella fase conclusiva dell’azione. Annullato un gol ad Aceto, che suscita dubbi in casa marzanese che recrimina anche per un fallo di mano in area. La Pro con l’ingresso in mediana di Natale ottiene maggiore qualità nella zona nevralgica del campo e con l’ingresso di Gentile acquista velocità in avanti. Calo nel finale del Marzano, che presta il fianco al contropiede non sfruttato sia da Cinotta che da Natale. Nel finale anche la formazione di Inglese si interroga sul fischio arbitrale che interrompe l’uno contro uno fra Marabese, al suo esordio, e Simeone. Soddisfatto nonostante la sconfitta il presidente Supino, buon arbitraggio e tre punti preziosi in vista dei match incrociati d’alta classifica per il ds della Pro Carlo Loffreda.
Nessun commento:
Posta un commento