lunedì 14 maggio 2012

3 CAT. CAMPANIA CASERTA 11-12. 21a Giornata. Set al Marzano.

A. Crudale (Marzano A.)
MARZANO-FORMICOLA 6-1

MARZANO: Aceto, Lauro V., Di Nocera, Conca A., Lauro A., Supino, Caldarone Raff., Colle, De Maio, Integlia Q., Crudale A. Sub.: Crudale V., Giaccari. All.: Supino.

FORMICOLA: Colucci, Leggiero, Izzo, Di Baia, Civitella, Maioriello, Feola (Acerra), Migliozzi, Di Giovannantonio, Orlando, Pagliaro. All.: Libertino.

MARCATORI: 15’ Crudale A., 30’,50’ Integlia Q., 60’ Caldarone Raff., 65’ Migliozzi, 70’ Colle, 80’ Giaccari.



Marzano A. (Pasquale Matarazzo)- Tempo di match tennistici di fine stagione a Marzano A. E’ sempre difficile in queste categorie mettere su undici giocatori per il finale di stagione soprattutto se non si ha più nulla da chiedere al campionato. In queste occasioni a pagare dazio è spesso la squadra che gioca in trasferta.

 Il Marzano si aggiudica il set davanti al pubblico amico grazie alla prima ora di gioco dove gli elementi che hanno giocato con più continuità nel corso del campionato hanno fatto la differenza. Crudale A., Integlia Q. e soprattutto Caldarone Raff. migliore in campo.

Giaccari (Marz. A.), lo scorso
anno in maglia L. Roccamonfina
Sblocca la “Formica atomica” di Marzano, Alberino Crudale, quando al 15’ si invola verso la porte avversaria e trova il vantaggio. Prima dell’intervallo con una conclusione da fuori area Q. Integlia trova il raddoppio.

In avvio di ripresa firma la doppietta personale Q. Integlia, poi è Caldarone Raff. dopo aver ispirato i compagni con le sue geometrie ad andare in gol.

Chiudono i conti Colle con un inserimento vincente e l’attaccante ex Roccamonfina Giaccari subentrato nel corso della ripresa. Poche le note positive in casa Formicola: la buona prestazione di Migliozzi, autore del gol bandiera, il decimo stagionale, e di qualche incursione che fa tremare i legni della porta di Aceto.

Il Ruviano non si presenta a Roccamonfina e il Formicola evita matematicamente l’ultimo posto del girone.

Nessun commento:

Posta un commento