lunedì 14 maggio 2012

3 CAT. CAMPANIA CASERTA G.B. 11-12. Il set va al Volturnia. Marzano in dieci dal 1'. Tripletta di Paolo Zannini

VOLTURNIA BAIA LATINA-MARZANO A. 6-0

Paolo Zannini (VBL, gruppo fbk jeff turner) tripletta per lui
VOLTURNIA: Menichetti, Biasucci (Zannini G.), Marra Ang. (D’Ambrosio), Italiano (De Cesare), Itri G., Veccia, Nocera, Sardo, Cangianiello D., Angelone (Perrotta), Zannini P. (Itri C.). All. Italiano.


MARZANO: Simeone, Lauro V., Lauro A., Di Nocera, Caldarone Raff., Supino R., De Maio, Vitagliano, Aceto. All.: Supino.

MARCATORI: 10’, 20’, 36’ P. Zannini, 24’ Nocera, 50’ Sardo, 65’ Cangianiello D.



Pietravairano (Pasquale Matarazzo)- Partita senza storia al S. Martino di Pietravairano.
Marzano arriva in nove uomini al campo e con il portiere Aceto schierato di punta.

Anche il Volturnia schiera al fianco di uomini chiave come Sardo, Nocera e Cangianiello alcuni elementi che hanno trovato poco spazio nel corso della stagione, anche l’estremo difensore del Volturnia, Zannini G. si cimenta lontano dai pali al suo ingresso in campo. Show di Paolo Zannini autore di una tripletta.

Lancio dalle retrovie di Italiano per il taglio di Zannini P. che si accentra e appoggia a porta sguarnita. Poco dopo lo stesso Zannini Paolo sfrutta ancora al meglio un lancio in verticale di Angelone che sorprende un Marzano in gran difficoltà organizzativa per la carenza di uomini.

Nocera salta l’intera retroguardia ospite prima di battere Simeone per il terzo gol del Volturnia. Poco prima dell’intervallo è tripletta per Zannini P. che su corner calciato da Sardo impatta al volo e spedisce la sfera all’incrocio. Nella ripresa ritmi lenti con Volturnia che fa girar palla e amministra le poche sortite offensive di Aceto e compagni. Sardo con un pallonetto sfrutta l’assist di Nocera e trova il quinto gol. Poi è Cangianiello D. a chiudere il set con un preciso rasoterra al termine di uno scambio con Sardo e Nocera.

Nessun commento:

Posta un commento