lunedì 14 maggio 2012

3 CAT. CAMPANIA CASERTA G.B.11-12. 20A Giornata. Nel finale doppio Borrelli e Isidoro Dragone liquidano l'Intercales

H2O RIARDO-INTERCALES 3-0
Borrelli (Riardo) doppietta che vale
la vetta della classifica cannonieri



H2O RIARDO: Caprio, Barbarino, Dragone U., Pella A., Palmieri, Calierno, Sparano, Formicola, Borrelli, Avola, I. Dragone. Sub.: D’Ovidio R., Giangaspare, Mancini. All.: Mancini.


INTERCALES: Valle, Altieri, Ruozzo, Sangiovanni, Monfreda, Martino, Guardiano, Pitocchi A., Santillo, D’Innocenzo. All.: Capotosto.


Marcatori: 65’, 75’ Borrelli, 90’ I. Dragone.


Note: al 60’ Monfreda sbaglia un calcio di rigore.



Riardo (Pasquale Matarazzo)- L’Intercales si presenta in dieci uomini al Della Torre di Riardo. Nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di Capotosto regge per oltre un’ora accarezzando anche l’idea di passare in vantaggio quando usufruisce di un penalty al 60’.

L’errore di Monfreda sveglia i riardesi che approfittano delle difficoltà degli ospiti e regolano gli avversari con facilità nel finale di gara.

Dragone Isidoro (Riardo, foto gruppo fbk h2o riardo s.)
Primo tempo con Sparano e Borrelli che provano a superare Valle, ma i caleni non ci stanno a subire e rispondono con Santillo che colpisce la traversa dopo uno scambio con Pitocchi A. Poco dopo altra occasione per la punta dell’Intercales che però pasticcia al momento di concludere a rete. 

Nella ripresa Guardiano va via ai difensori riardesi che lo atterrano e l’arbitro assegna il rigore. Lungo conciliabolo tra Santillo e Monfreda con quest’ultimo che si incarica della battuta dagli undici metri. Il centrocampista caleno calcia centralmente e la palla viene respinta dalla traversa. Errore che la banda di Capotosto paga a caro prezzo.

Borrelli al termine di un’azione personale approfitta di un’indecisione in uscita di Valle per siglare la rete del vantaggio. Poco dopo è doppietta per il capocannoniere riardese che infila Valle dal limite.
A tempo ormai scaduto arriva la terza rete dei padroni di casa con Isidoro Dragone che al termine di una verticalizzazione si inventa un pallonetto che supera Valle.

A fine gara dispiaciuto mister Capotosto per il rendimento della squadra  e le assenze che non ripagano gli sforzi fatti dal presidente Capuano.

Nessun commento:

Posta un commento