Luigi Inglese (Pro Piedimonte, fonte facebook gruppo pro piedimotne) |
PRO PIEDIMONTE: D’Abbraccio (50’Gaetani Dell’Aquila), Ferrante (70’ Della Minerva), Di Matteo, Filetti, Inglese L., Cinotta, Pisani, Civitillo, Gentile (55’Muzzo), Inglese G. (60’ Venditto), Mastrobuono (65’ Bennani). All.: Inglese F.
MARCATORI: 10’ Mastroianni L., 15’ L. Inglese, 25’ G. Inglese, 40’ Mastrobuono.
Alvignano (Pasquale Matarazzo)- Non basta un buon Ruviano ad interrompere le speranze del Piedimonte. La squadra allenata F. Inglese non molla e dopo aver subito il gol di Mastroianni reagisce rapidamente chiudendo la partita al termine della prima frazione.
Palla in profondità per il taglio di Mastroianni L. che è lesto ad infilare D’Abbraccio. Il vantaggio dei padroni di casa dura poco. Di Monaco smanaccia su incursione ospite.
La palla arriva a L. Inglese che aggiusta la mira dai trenta metri e senza pensarci due volte calcia a rete trovando l’angolo basso della porta di Di Monaco.
Poco dopo il pari passano in vantaggio gli ospiti.
Cinotta con un tiro da fuori mette in difficoltà Di Monaco. Sulla respinta corta del portiere il più veloce ad intervenire è G. Inglese che trova il gol.
Poco prima dell’intervallo ancora in gol il Piedimonte con Mastrobuono che in scivolata spedisce in rete un rinvio corto del portiere di casa. Nella ripresa girandola di cambi e partita che non offre spunti interessanti con i giovani della Pro che riescono ad amministrare il vantaggio.
Il ds Loffreda a fine gara spera ancora “Siamo a -4. La classifica ci dice che siamo dietro il Nocelleto, ma escludendo gli scontri diretti con le altre squadre abbiamo fatto meglio e non ci basta la miglior difesa del campionato. Peccato che non esistano i play off nella delegazione provinciale casertana. Speriamo in un passo falso visto gli scontri al vertice del prossimo turno e presentarci all’ultima giornata a -1 dalla vetta”.
Nessun commento:
Posta un commento