domenica 10 giugno 2012

Sondaggio 11-12. Accuse di falso. La mia risposta. Io non falsifico nulla e si prega di far attenzione alle accuse gratuite, che sono ingiustificate e ingiustificabili

Ricevo, pubblico e rispondo:

Mail da polpomarra dell'8 giugno al mio indirizzo di posta elettronica
 Ogg: voti falsificati nel tuo blog natanotizie

ho blocchi i voti che hai falsato su matanotizie in favore di chi tu sai

ho chiudi il blog.
a breve verifica  server ip accessi voti falsati. matanotizie

augurandoci che poni rimedio


 
Egregio,Polpo marra.
 Premettendo che già le accuse gratuite mi irritano non poco visto l'opera no profit che metto in campo per una categoria estremamente abbandonata a sé stessa, ti posso dire che prima di tutto il sondaggio è fatto per gioco, perché non si vince niente e soprattutto come già detto al top dei lettori affiancherò quello scelto da me. 
 Secondo punto, ma più importante, utilizzo una piattaforma per il blog che praticamente mi consente di fare le cose a livello base data la mia scarsa conoscenza informatica. Ho inserito il gadget sondaggio dal menu blogger e ho messo la durata del sondaggio. Punto e basta. Poi se c'è gente che fa il pirata informatico per votare io che non ho le conoscenze per tutte quelle cose che hai elencato francamente non ci posso fare niente. 
Le accuse gratuite mi fanno girare vorticosamente i cosidetti però data la mia assoluta magnanimità se vuoi farlo notare agli altri commenta il post sul lancio del sondaggio e io te lo pubblico. E cmq attenzione a quello che dici perché  nessuno falsifica niente e in favore di nessuno e  a chiudere il blog non ci penso nemmeno perché per fortuna la costituzione garantisce la libertà di manifestazione del pensiero e di informazione.
cordialmente,
pasquale matarazzo

p.s. si scrive o e non ho

p.p.s.: per chiarezza pubblicherò la tua mail e la mia risposta.

Nessun commento:

Posta un commento